freesurfer
araldo spaziale
Ciao free, condivido anch'io la tua analisi è perfetta l'avevo anch'io il 2 Marzo postato col grafico. Io valuto un'ulteriore ipotesi rialzista partita dal max del 30 gennaio e col minimo del 27 febbraio così è stato, dove ha picchiato a 4,220 x pochi tick contro la resistenza posta a 4,224; ci sta del tutto un ritracciamento, è fisiologico, non sarebbe giustificabile un impennata rialzista bruciante, del resto già giovedì il suo sprint l'ha avuto.
Adesso vediamo cosa ci dirà il mercato. Ciao, a presto.
mi collego al volo..............vedo prezzi ma non i grafici.
cmq concordo su quanto dici.
giovedì quando ho longato ho spiegato che cercavo un movimento che
puntasse al superamento del max del 20.........puntando sul break di quella che avevamo definito una flag di continuazione(rialzista)
per ora io ho ancora quella posizione.........nel breve concordo su quanto dici.............ovviamente il max del 20 rimane un primo punto di controllo
per capire se si può catalogare questo movimento come semplice rimbalzo o invece ripartenza avvenuta come dici da livelli supportivi importanti....il 38,20 di fibo dell intera salita .
Purtroppo ad ora però non posso scartare l ipotesi del rimbalzo morto
e quindi di minimi da aggiornare.............in tal caso il minimo
molto probabilmente (non dico sicuramente perchè di sicuro non cè nulla ma me lo aspetterei )sarebbe sotto a quello del 27............come minimo sulla tl che collega i minimi del 17 e 27...............come primo rriferimento.
questo sempre pe avere le due visioni.