Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Ciao free, condivido anch'io la tua analisi è perfetta l'avevo anch'io il 2 Marzo postato col grafico. Io valuto un'ulteriore ipotesi rialzista partita dal max del 30 gennaio e col minimo del 27 febbraio così è stato, dove ha picchiato a 4,220 x pochi tick contro la resistenza posta a 4,224; ci sta del tutto un ritracciamento, è fisiologico, non sarebbe giustificabile un impennata rialzista bruciante, del resto già giovedì il suo sprint l'ha avuto.
Adesso vediamo cosa ci dirà il mercato. Ciao, a presto.
:ciao:

mi collego al volo..............vedo prezzi ma non i grafici.
cmq concordo su quanto dici.
giovedì quando ho longato ho spiegato che cercavo un movimento che
puntasse al superamento del max del 20.........puntando sul break di quella che avevamo definito una flag di continuazione(rialzista)
per ora io ho ancora quella posizione.........nel breve concordo su quanto dici.............ovviamente il max del 20 rimane un primo punto di controllo
per capire se si può catalogare questo movimento come semplice rimbalzo o invece ripartenza avvenuta come dici da livelli supportivi importanti....il 38,20 di fibo dell intera salita .
Purtroppo ad ora però non posso scartare l ipotesi del rimbalzo morto
e quindi di minimi da aggiornare.............in tal caso il minimo
molto probabilmente (non dico sicuramente perchè di sicuro non cè nulla ma me lo aspetterei )sarebbe sotto a quello del 27............come minimo sulla tl che collega i minimi del 17 e 27...............come primo rriferimento.

questo sempre pe avere le due visioni.
 

Sir Green

Forumer storico
sul ' 30 siamo messi maluccio.... vediamo se reagisce diversamente va sulle freccette evidenziate...
1330961335ola1.gif
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao Sir! ti ho risposto ma nn so se hai letto.

30 min maluccio....vedi il dax.

tutti i miei punti di riferimento sono tornati in pieno rosso, deduco che indice ism nn manifatturiero no buono. o c'è altra causa?
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Us market mover: 57,3 punti per l’Ism servizi, meglio delle attese


Oggi, 16:00 L’indice Ism relativo il settore servizi a febbraio si è attestato a 57,3 punti. Dopo i 56,8 punti precedenti gli analisti avevano pronosticato 56,1 punti.



luca fiore
Fonte: Finanza.com


quindi ora nn capisco il perchè di questa discesa LIBERA
 

Kit Carson

Forumer storico
Buonasera a tutti.
oggi non mi sono potuto connettere e comunque preferisco aspettare e vedere se finalmente UCG vuole mostrare un po' più di forza prima di pensare ad un altro ingresso (di base sono ancora long).
Ringrazio anch'io Free, Ganner, Sir Green, Gennarook e tutti quelli che concondividono la loro esperienza con tutti quelli del Forum.;):bow:;)
 

Sir Green

Forumer storico
ciao Sir! ti ho risposto ma nn so se hai letto.

30 min maluccio....vedi il dax.

tutti i miei punti di riferimento sono tornati in pieno rosso, deduco che indice ism nn manifatturiero no buono. o c'è altra causa?


Ciao Gulliver...:)

No, spiace qui è difficile leggere ultimamente è tutto rallentato.
Spiego meglio per andare indietro nelle pagine ci mette troppo tempo non ti dico poi per inserire un grafico...
Devo capire meglio se è un problema del pc o nel sito...
Cmq unicredit siamo in laterale c'è da capire se accumulo o distribuzione come al solito noi lo capiremo all'ultimo momento... a sensazione : una calma apparente che non mi piace per nulla ..quindi okkio...;):)
 

Ganner

Forumer storico
Analizzando il grafico daily e studiando i movimenti che son stati fatti in prossimità dei vari supporti e resistenze, devo dire che il minimo di oggi sia il supporto da cui ripartire il nuovo movimento al rialzo, sperando che sia tale da rompere le resistenze che stanno al di sopra.

:ciao:




UCG Daily 05 Marzo 2012 Resistenze e Supporti.jpg
 

billionare

Forumer storico
la svolta sara' l'8 marzo sulla grecia

A rendere cauti gli investitori ha contribuito la situazione della Grecia, dato che si avvicina il termine per l'adesione alla ristrutturazione del debito di Atene: la scadenza è fissata per l'8 marzo. Oggi pomeriggio i principali creditori privati rappresentati dalla lobby bancaria Iif, Institute for International Finance, hanno detto che aderiranno all'offerta di scambio sui titoli di Stato ellenici. Raggiunto dall'Eurogruppo del 21 febbraio scorso, l'accordo prevede che gli investitori subiscano una svalutazione nominale del 53,5%, che equivale a una perdita reale di 73-74%.

http://forum.areaborsa.com/editpost.php?do=editpost&p=691794
 

Users who are viewing this thread

Alto