Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dati di Chiusura
Prevalgono le vendite nella passata sessione sul titolo UNICREDIT che conclude gli scambi con un -0.68% ed registra un close a quota 4.092. Ipotizzabile la continuazione del movimento ribassista anche se prima di nuovi incursioni non è esclusa una verifica delle aree di resistenza. Tendenza Settimanale
Dall'analisi condotta sul frame settimanale la view tecnica appare tendenzialmente neutrale. Non sono infatti scaturite motivazioni tecniche convincenti per lo sviluppo di movimenti direzionali al rialzo o al ribasso. E' ipotizzabile quindi un andamento dei prezzi compreso tra le aree di supporto e di resistenza. In ottica rialzista primi segnali di inversione della tendenza potrebbero scaturire da chiusure ed un consolidamento al di sopra di area 4.250. Al di sopra di questo livello sarebbero possibili escursioni in direzione del primo ostacolo rilevante posizionato a quota 4.777. In ottica ribassista invece prime indicazioni per l'avvio di una fase di debolezza verrebbero fornite dall'infrazione di area 3.875. Un cedimento di questo livello lascerebbe spazio ad una continuazione della discesa verso l'importante area supportiva collocata a quota 3.259.
Medie Mobili
I prezzi stazionano al di sotto della media mobile a 25 sedute, ora in transito intorno ad area 4.093. Finchè le quotazioni si manterranno su questi livelli la tendenza ribassista potrà dirsi ben definita.
Oscillatori
Allo studio dei maggiori indicatori di riferimento si rileva una situazione di sostanziale neutralità. In effetti non sono scaturiti segnali di forza convincenti essendo i valori del Momentum situati nella parte centrale del range di oscillazione.
ciao B!
che bella domanda!! nn so risponderti in merito.
anche se ho letto qualcosa c'è così tanta carne al fuoco che non capisco cosa si sta bruciando e cosa si è già letteralmente bruciato.
Ciao,
sul '30 i giochi li stanno facendo sulla candela del 2 marzo se guardi il ritracciamento siamo al 38,2 ci stà tutto .
Adesso dove vada non lo sò ..la sfera non la tengo ma so per certo che se devo fare intraday mi gioco i ritracciamenti i supporti le medie ed alcuni indicatori e prendo posizione