Unicredit (UCG) Unicredit The Best

3,71.

se li passa 3,5040.

e io ci rimetto con la call. ma c'è qualche mese ancora avanti e mai dire mai.
che cosa compro domani?

forse attendero la discesa. cercherò un buon punto su cui entrare.
tutti gli indici hanno qualcosa da darci.
stavo pensando a qualche put su isp. c'è un vecchio gap sull'indice che è a 14.000. se c'è la mettono tutta se lo prendono!

ciao guglia, io sono entrato molto male su unicredit,a 4,12 perché credevo nel superamento della resistenza dei 4,22 ma non ce l'ha fatta...e adesso le ho ancora in portafoglio..tu dici che è fisiologico che debba arrivare ai 3,70? perché io ho in mente di venderle e ricomprarle a 3,72 sperando che non scendano ancora...mi riesci a spiegare quale potrebbe essere una buona strategia??!!! Ti ringrazio x l'aiuto e per il materiale che pubblichi sempre. ciao

....ecco dove siete finiti tutti...in pvt...peccato perchè anche a noi faceva piacere avere informazioni e scambiare opinioni....mi sa che qst forum farà una brutta fine....

....ecco dove siete finiti tutti...in pvt...peccato perchè anche a noi faceva piacere avere informazioni e scambiare opinioni....mi sa che qst forum farà una brutta fine....
no dai è solo che free ha impegni epr un po' di tempo
e quando non scrive lui qua ,c'e' poco di tecnico da leggere e le visite cadono.

...cadono insieme alle quotazioni....mi avrebbe fatto piacere sapere quando usciva dall' acquisto a 3,85...non è che è andato in convento a trovare conte??!!!

...una domanda e spero che qualcuno mi risponda dato che non sono molto considerato per le mie poche competenze....
se dopodomani la grecia non trova un accordo coi creditori le borse scenderanno ancora o hanno già stonato?????

Users who are viewing this thread

Back
Alto