Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
Per Vagabondo:
L'indice ECBLDEPO indica che i soldi che la BCE ha dato alle banche sono ritornati in deposito alla BCE. Il fatto è che le banche non hanno intenzione di impiegare quel denaro e quindi lo tengono parcheggiato. E' denaro che non circola e che non viene investito. L'interpretazione la lascio a chi è più esperto di me sui fondamentali.

grazie VoceVana, mi avevano già dato la spiegazione

ho quotato il mio msg e sotto ho messo il link perchè come potete ben vedere i depositi sono ulteriormente aumentati (e non di poco)

ad ognuno le sue considerazioni.......

grazie comunque per la gentilezza :ciao:
 

Sir Green

Forumer storico
oggi si scende per davvero, sono colpito!

Ciao Guglia...;) pochi minuti fà mi ha chiamato un amico da Napoli mi ha detto testualmente tu sì figliè ndrocchia ma che ci fai con unicredit ...:lol: io ho risposto nulla provo solo a non prenderle e sa va bene a realizzare qualche gain ;) cmq a parte la battuta del mio amico .. la situazione nel medio resta a favore di un punto di ingresso a livelli più bassi ..vedremo quali guardando i grafici sul daily e weekly .
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao Guglia...;) pochi minuti fà mi ha chiamato un amico da Napoli mi ha detto testualmente tu sì figliè ndrocchia ma che ci fai con unicredit ...:lol: io ho risposto nulla provo solo a non prenderle e sa va bene a realizzare qualche gain ;) cmq a parte la battuta del mio amico .. la situazione nel medio resta a favore di un punto di ingresso a livelli più bassi ..vedremo quali guardando i grafici sul daily e weekly .

che forte che sei Sir!! mi hai fatto ridere e ne ho davvero bisogno!!

sott'occhio ora tenaris!!
 

Users who are viewing this thread

Alto