Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

Onaocn

Forumer attivo
Onaocn e' acronimo di qualcosa ?

c'è andato vicino:
è il moto cacrizzante di una parte del mio nome e cognome, un procedimento che dal 500 al 700 era usato nel cosidetto contrappunto musicale, che ho utilizzato sulle lettere del nostro alfabeto, insomma, giusto per fare un esempio:
btp37, cancrizzato (i gamberi camminano all'indietro) = 73ptb

in realtà ne esistono altri tipi più comunemente usati di questi procedimenti per contrappunti o se preferite una melodia che viene ripresa e riproposta a un'altezza in rapporto di quarta e o quinta o ottava per moto retto e contrario
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
c'è andato vicino:
è il moto cacrizzante di una parte del mio nome e cognome, un procedimento che dal 500 al 700 era usato nel cosidetto contrappunto musicale, che ho utilizzato sulle lettere del nostro alfabeto, insomma, giusto per fare un esempio:
btp37, cancrizzato (i gamberi camminano all'indietro) = 73ptb

in realtà ne esistono altri tipi più comunemente usati di questi procedimenti per contrappunti o se preferite una melodia che viene ripresa e riproposta a un'altezza in rapporto di quarta e o quinta o ottava per moto retto e contrario

sei di milano per caso? te lo chiedo perchè anni orsono grazie al web ho conosciuto una persona geniale...ed era musicista! zona viale monza, all'inizio di p.le loreto.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
gg di oggi.
magari facesse una bella inversione....domani!!
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    26,4 KB · Visite: 98

Onaocn

Forumer attivo
sei di milano per caso? te lo chiedo perchè anni orsono grazie al web ho conosciuto una persona geniale...ed era musicista! zona viale monza, all'inizio di p.le loreto.

no, non sono di Milano...
se mi permette, le mm e le BB non servono ne all'analisi ne al trading, sono usate perchè i manuali e i venditori di software le consigliano, ma quelli non fanno trading...

quello che serve oltre al candlestick, vero tessuto connettivo del grafico, son le resistenze e i supporti e non più di un oscilatore, il resto è teatro...
 

Users who are viewing this thread

Alto