Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Realtime

araldo attendente
Certo che per brekkare questa line ribassista di 5 anni, non sarà per niente facile, credo.
 

Allegati

  • UNICREDIT-12-03-2012.png
    UNICREDIT-12-03-2012.png
    39,8 KB · Visite: 109

Gennarook

Cantami o Diva
Buongiorno a tutti.....:up:

Son passati sul fib in un minuto piu' di 2000 contratti a 16450 a quanto pare ci sono trader che hanno certezze assolute....mha'

i miei modesti segnali mi dicono che oggi dobbiamo ancora aggiornare nuovi minimi intra.....spero che chi gioca cosi' d'azzardo sappia quello che fa'...:eek:
 

Realtime

araldo attendente
Monti non è il mio ideale politico, ma se le fa piacere così, bene...

sono sulla terra da molto empo, forse anche + di lei e per questo mi hanno educato forse all'antica, do del lei alle persone che non conosco, tutto qui...

certo che ci sono differenti temi, ben venga, credevo solo di aver dato un contributo tecnico di un certo livello con osservazioni e contributi per l'utilità di tutti, mettevo solo l'accento sul fatto che troppi interventi possono mandare il pubblico in confusione, niente altro...

i quesiti sono stati posti per accrescere la cultura del fare trading e dell'A T, non per mostrare il mio grado di competenza, che conoscono già tutti dal 2007. Credevo così facendo di stimolare il pubblico a intervenire, è chiaro che potrei rispondere io, ma non sono abituato a parlare da solo...

forse lei mi ha preso per qualche altra persona, "se ti degni di rispondere, bene," penso che dopo questo chiarimento avrà capito la qualità e l'intenzione dei miei interventi...

Cordialità

Pazienza per il 'lei', ma per il resto niente da dire.
Comunque a me bastava una risposta, si o no.
 

Onaocn

Forumer attivo
Pazienza per il 'lei', ma per il resto niente da dire.
Comunque a me bastava una risposta, si o no.

la risposta è nella breve storia dei miei inteventi...

oggi ho avuto un pomeriggio libero che normalmente dedico ai miei allievi e così seguo anche questo Thread...

scrivo sul mio sito, su Finanzaonline, su altri forum e siti per specializzazioni differenti dalla Borsa

e quando ho un po' di tempo qualcosetta la serbo per tutti, scriverò ancora anche su questo Thread, così magari chiarirò il perchè di quei quesiti

Saluti a tutti
 

btp37

Forumer storico
Io ringrazio Onaocn (seguo quando posso il suo blog).
Non ricordo quali fossero le domande rivolte a traders qui presenti... certo non sono il piu' adatto a rispondere. Adesso mi sto muovendo su gap aperti in apertura o in AH e mi ricopro... a parte qualche intra di entrambi i tipi long/short basato su un rozzo esame delle BB con tf a 5min
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
weilà!! allora allora....se homer simpson fosse qui, avrebbe preso a calci mister burns!!

cosa voglio dire: che siamo veramente alla frutta.
il risultato greco non ha dato nessun spunto...anzi, in giro c'è così tant'ansia che la gente ha paura ad uscire di casa!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto