Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
ENEL

1329559643screenshot1802201211.jpg


la aspettiamo più giù (vista anche la candela settimanale) e poi vediamo se rompe il pennant o se rimbalza....

rotto il pennant adesso sarebbe quasi obbligatorio scendere a 2,72 e se non rimbalza decisa da li sarebbero caxxi amari (2,35?)

il rientro sopra la tline entro breve invece innescherebbe un trend rialzista importante
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
Chiuso leva long aperta ven a 4,016... non mi fido dopo aver visto 3,90 di oggi...
Sono stato graziato mi sa!
 

Onaocn

Forumer attivo
Signori buongiorno,
non ho ancora avuto nessuna risposta alle domande che vi ho posto, attendo con pazienza.
Il titolo ha Small white in formazione, positività che deve per forza di cose andare oltre, meglio sopra 4,10 circa per scongiurare ritorni di fiamma. Si attende Wall Street per avere conferme dell'attuale situazione in movimento, sempre da confermare al Close.
 
Ultima modifica:

Realtime

araldo attendente
sapete dove trovarmi, quando ho tempo faccio anche una capatina qui, dove la vostra generosità nel seguire il titolo è evidente, anche se mi permetto di dire con un'overdose di scritti che spesso si sovrappongono inutilmente, generando + confusione che altro, sconfinando nell'eccesso di zelo su qualunque time frame.
Quello che lei pone come quesito è scaturito ovviamente da miei precedenti inteventi ai quali nessuno ha ancora rispoto, mi pare improprio che io a questo punto risponda al suo, mentre sono ancora in attesa di ricere quelle risposte e con me altri visitatori.
Cordialità

Me sembri Mario Monti appena uscito dalla Bocconi!!! :D
Un pò meno di accademia, un pò meno formale, no?
Scendi anche tu in terra tra i poveri disgraziati, dai!

Questo è un thread libero, non dedicato all'analisi tecnica grafica, quindi è normale direi vedere interventi che spaziano anche sull'analisi fondamentale del titolo o sull'economia italiana. Un pò meno certo quando magari si vedono commenti su partite di calcio, ecc.
Io ho già proposto un thread tecnico, ma qui nessuno sembra essere interessato realmente.

I tuoi interventi sono stati di risposta a Freesurfer, le tue domande mi sembravano quindi poste sinceramente a Freeware e non a altri, tanto è vero che il sottoscritto ha cercato inutilmente di spronare Freeware a dare una risposta.

E allora? :-?


Comunque, se ti degni di rispondere, bene, altrimenti per me è uguale.
 

duca.64

Forumer storico
Me sembri Mario Monti appena uscito dalla Bocconi!!! :D
Un pò meno di accademia, un pò meno formale, no?
Scendi anche tu in terra tra i poveri disgraziati, dai!

Questo è un thread libero, non dedicato all'analisi tecnica grafica, quindi è normale direi vedere interventi che spaziano anche sull'analisi fondamentale del titolo o sull'economia italiana. Un pò meno certo quando magari si vedono commenti su partite di calcio, ecc.
Io ho già proposto un thread tecnico, ma qui nessuno sembra essere interessato realmente.

I tuoi interventi sono stati di risposta a Freesurfer, le tue domande mi sembravano quindi poste sinceramente a Freeware e non a altri, tanto è vero che il sottoscritto ha cercato inutilmente di spronare Freeware a dare una risposta.

E allora? :-?


Comunque, se ti degni di rispondere, bene, altrimenti per me è uguale.

Ottimo, :up: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto