Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Perchè avevi adochiato: bank of america, mica solo perchè era a 5$???

Comunque, dall'inizo anno (solare) ha perso il 27%.........
Visto che in Italia tutta stava andando a scatafascio avevo guardato anche azioni americane, la Bank of America era in crisi e aveva perso tantissimo ma non potevo pensare che quota 5 dollari era il fondo... poi guardando la Apple a 370 dollari mi sono detto "troppa cara, scenderà prima o poi visto che è sempre salita" e invece ora è quasi a 600 dollari...!!!!:wall::wall::wall:

Visto che in Italia tutta stava andando a scatafascio avevo guardato anche azioni americane, la Bank of America era in crisi e aveva perso tantissimo ma non potevo pensare che quota 5 dollari era il fondo... poi guardando la Apple a 370 dollari mi sono detto "troppa cara, scenderà prima o poi visto che è sempre salita" e invece ora è quasi a 600 dollari...!!!!:wall::wall::wall:

Eeeeee l'America, erano tante le occasioni.

Ho chiesto pensando che avevi buoni motivi (oltre il min raggiunto) per seguire "quel" titolo.

chat

ragazzi mi chiedevo, ma percaso frequentate delle chat online o dei gruppi su facebook? mi piacerebbe avervi tutti insieme in tempo reale :)

(se ritenete possa essere considerato spam, inviatemi pure un pm)

azz profumo
dopo aver rovinato ucg va a mps

questa è l'italia piu' sei un in capace
piu' vieni premiato

Ultima modifica:
MARKET TALK: Mps, Profumo e' scelta di alto standing (MB)
null.gif
MF-Dow Jones - 19/03/2012 09:18:56
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--A detta degli analisti di Mediobanca Securities la decisione di scegliere Alessandro Profumo come nuovo presidente di B.Mps (+0,66%) rappresenta "una scelta di alto standing" che "aumenta il profilo del management team" della banca. Rating neutral e Tp di 0,33 euro confermati.

Alto standig = alta cetriolata di luqidazione

Ma come mai la borsa non và su a razzo dopo questo dato? :

Gennaio: disastro gli ordinativi all'industria

Roma - Tonfo pesante in Italia degli ordinativi all'industria in gennaio: il calo mensile del 7,4% e' di piu' di due volte superiore a quello previsto. La cifra si confronta infatti con il -3,2% previsto dagli analisti e con il rialzo del 5,2% del mese precedente. E' il dato peggiore da ottobre 2009: pesa la performance negativa del mercato interno.
--------------------------------------------------------------
:rolleyes:

E probabilmente Febbraio sarà ancora peggio visto che mezzo Paese è rimasto bloccato per la neve (per quei 10-20 cm di neve....) e per le varie proteste dei trasportatori e agricoltori del sud, per alcuni giorni

Ultima modifica:
sul discorso dei dati da venire sull'economia si sa bene che saranno un disastro tra scioperi e neve...
il fatto è che quello rappresenterà si spera il pavimento oltre il quale non si può che risalire

cmq quando un titolo va in planata ci sono 2 possibilità:
o dopo sale a bestia o crolla...

non sempre questo è chiaro ma è una cosa che ho visto succedere molte volte

quante facce smorte con de profundis, ma ha tenuto, no? E allora...

Mamma mia, tutti quei grafici con mm e BB, vi avevo detto che non servono a niente tranne che agli editori di manuali e alle Banche e alle SIM e venditori di software che illudono i polli sulle loro proprietà taumaturgiche, che però non hanno...

Users who are viewing this thread

Back
Alto