i migliori risultati del iv trimestre rispetto al consensus forse impediranno a UCG di testare area 3.60 - 3.50.
Potremo essere pronti per la fase che porterà le quotazioni in area 5.50 - 6 €
ovvio nel medio periodo
ciao ciao
Usavo anche io la Banca Multicanale di UCG per operare... orrore e tragedia... è veramente terribile... adesso la uso giusto per le obbligazioni.
Comunque si, 155 euro di ingresso su Directa... ma perlomeno mi trovo bene... poi a volte trovi delle promozioni sulla commissione d'entrata.
Carson, se usi Unicredit, che tool grafico utilizzi per l'AT?

Non ho un tool valido ... é un po' al gatto che si morde la coda, se non ti butta bene npn hai voglia di investire in tools, se non pre-investi diventa più difficile migliorare
C'é qualcosa di "inexpensive " ?
Nulla di valido... le primissime volte guardavo semplicemente Yahoo Finance, ma non è che sia granchè.. anche se è abb pulito... poi c'è questo: FTSEMIB Chart - FTSE MIB Index - Bloomberg (ma non trovi qualunque cosa ti serve)
Directa ti mette a disposizione Visual Trader Base, che ha tutto ciò che serve di base..
Ragazzi non so voi, oggi solo di "pizza-short", coi rimbalzi dei gattini morti a 4,04, poi a 4,03 nelle ultime due ore di seduta.
Oggi schifezza, altro che... un range laterale, lento e inesorabilmente in discesa... si sono svegliati solo alla fine...
qualche previsione per domani?
credo che possiamo pensare a un long sol ose domani spezza al rialzo il 4,04, dove verso la fine si è fermato con insistenza...