Unicredit (UCG) Unicredit The Best

...buonasera ragazzi..oggi mi ero illuso che saremmo tornati sui 4,16 in un paio di giorni,invece...incomincia a mettermi paura est titolo...come mai c'è stata qst discesa nel pome? non ho capito ws....ma che fine ha fatto tutta lagente del forum? ...Free è un po che non scrive...e dava anche lui buone indicazioni e analisi...onacon...e gli assidui frequentatori?...fatevi sentire anche voi,era sempre un piacere leggervi ...

una sorpresa amara, tutti ci si aspettava qualcosa di più, pazienza. Domani dovremmo stare tranquilli, più che andare sul supp. 3,85 circa, se si mette male, non credo che farà di peggio. Se invece dovesse mantenersi, beh è proprio vero che è un periodo difficile, c'è molto nervosismo, la crisi è vera e credo purtroppo durerà a lungo.

In due sole sedute ha dato un pattern rialzista e oggi uno ribassista da confermare, siamo su un ottovolante che si chiama mercato italiano, sotto performante Wall Street e il DAX, hai, hai. Entro il close di domani ci dovrebbe essere qualcosa di meno confuso, vediamo. Nel brevissimo, supp. 3,85 e 3,70, sopra solo su negazione del pattern ribassista res. 4,10 e 4,20, la partita si gioca qui!

una sorpresa amara, tutti ci si aspettava qualcosa di più, pazienza. Domani dovremmo stare tranquilli, più che andare sul supp. 3,85 circa, se si mette male, non credo che farà di peggio. Se invece dovesse mantenersi, beh è proprio vero che è un periodo difficile, c'è molto nervosismo, la crisi è vera e credo purtroppo durerà a lungo.

In due sole sedute ha dato un pattern rialzista e oggi uno ribassista da confermare, siamo su un ottovolante che si chiama mercato italiano, sotto performante Wall Street e il DAX, hai, hai. Entro il close di domani ci dovrebbe essere qualcosa di meno confuso, vediamo. Nel brevissimo, supp. 3,85 e 3,70, sopra solo su negazione del pattern ribassista res. 4,10 e 4,20, la partita si gioca qui!

Grazie Onaocn, riferimenti chiari e precisi che fanno piacere ai dilettanti come me.
Mi sembra una di quelle volte in cui il sentimento di incertezza che si respira é pienamente confermato dalla AT :):specchio:

grazie a voi per l'ospitalità.
i longer mantengano...
vediamose regge veramente...
sarebbe negazione del pattern ribassista da confermare direi almeno sopra 16500 di MIB...

vi sono molto grato
se mi date un consiglio utile..

mi sono stancato di fineco
con 19 euro ad eseguito di commisioni
non si puo' fare trading

mi date un consiglio tra banca sella e directa
anche come costo commissioni
quale migliore anche come segnali di indicatori ed oscillatori

grazie per le vs. info

vi sono molto grato

non si puo' fare trading

grazie per le vs. info

dipende se fa intraday o multiday o ambedue e se fa pochi eseguiti o molti eseguiti, comunque con directa scende sicuro di costi, ma anche con le altre compresa IWBank (piattaforma Quick Trader 2), con quest'ultima se fa sia intraday che multiday mi pare che la spunti sulle altre (ha la grafica migliore), se fa solo multiday è nettamente migliore nel complesso, se fa solo intraday è avvantaggiata directa.

Ultima modifica:
vi sono molto grato

non si puo' fare trading

grazie per le vs. info

piuttosto, se mi permette perchè non pubblica la lista con i dati Macro come ha fatto in precedenza, si erano rivelati utili tempo fa, e con le difficoltà che ha il trading, è necessario avere + riferimenti...

SCUSATE SE LO RISCTRIVO

MA PER ME MOLTO IMPORTANTE..

non si puo' fare trading

mi date un consiglio

tra banca sella

directa

vi ringrazio

piuttosto, se mi permette perchè non pubblica la lista con i dati Macro come ha fatto in precedenza, si erano rivelati utili tempo fa, e con le difficoltà che ha il trading, è necessario avere + riferimenti...

PER ONAOCN
TI RINGRAZIO PER LA TUA ANALISI TECNICA
MOLTO CHIARA SU UNICREDIT

vedi quando cambia il trend magari se lo puoi
scrivere in tanti è importante se ucg va sotto i 4 per 3,88

PER ONAOCN
VISTA LA TUA GRANDE DISPONIBILITA' A FARE ANALISI GRAFICA E TECNICA SU UNICREDIT
CON VERO PIACERE TI POSTO I DATI
ECCO I DATI MACRO DI OGGI

Mercoledì, Marzo 28
02:30 AUD Rapporto Stabilità Finanziaria RBA

07:30 EUR PIL francese (Trimestrale) 0.2% 0.2% 0.2%

10:00 EUR Livello di fiducia delle aziende Italia 92.1 91.7 91.7

10:00 EUR Prestiti Privati (Annuale) 0.7% 1.3% 1.1%

10:00 EUR Massa monetaria M3 (Annuale) 2.8% 2.5% 2.5%

10:30 GBP Prodotto Interno Lordo (Trimestrale) -0.3% -0.2% -0.2%

10:30 GBP Investimenti delle aziende (Trimestrale) -3.3% -5.4% -5.6%

10:30 GBP Partite correnti -8.5B -8.4B -10.5B

13:00 USD Applicazione dei Mutui -7.4%