Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Non ho un tool valido ... é un po' al gatto che si morde la coda, se non ti butta bene npn hai voglia di investire in tools, se non pre-investi diventa più difficile migliorare :wall:
C'é qualcosa di "inexpensive " ?

Nulla di valido... le primissime volte guardavo semplicemente Yahoo Finance, ma non è che sia granchè.. anche se è abb pulito... poi c'è questo: FTSEMIB Chart - FTSE MIB Index - Bloomberg (ma non trovi qualunque cosa ti serve)

Directa ti mette a disposizione Visual Trader Base, che ha tutto ciò che serve di base..

Ragazzi non so voi, oggi solo di "pizza-short", coi rimbalzi dei gattini morti a 4,04, poi a 4,03 nelle ultime due ore di seduta.

Nulla di valido... le primissime volte guardavo semplicemente Yahoo Finance, ma non è che sia granchè.. anche se è abb pulito... poi c'è questo: FTSEMIB Chart - FTSE MIB Index - Bloomberg (ma non trovi qualunque cosa ti serve)

Directa ti mette a disposizione Visual Trader Base, che ha tutto ciò che serve di base..

:)
Concordo, ovviamente anch'io seguo le pagine ritenute "più specializzate" sull'argomento, ma sono conscio che se voglio fare un salto di qualità ci vuole qualcosa di più serio e devi pagare qualcosa.
Penso di arrivarci, ma vorrei prima fare qualche dindino, tanto per dire che me lo ha pagato il trading. Vediam

Ragazzi non so voi, oggi solo di "pizza-short", coi rimbalzi dei gattini morti a 4,04, poi a 4,03 nelle ultime due ore di seduta.

Oggi schifezza, altro che... un range laterale, lento e inesorabilmente in discesa... si sono svegliati solo alla fine...

qualche previsione per domani?
credo che possiamo pensare a un long sol ose domani spezza al rialzo il 4,04, dove verso la fine si è fermato con insistenza...

Oggi schifezza, altro che... un range laterale, lento e inesorabilmente in discesa... si sono svegliati solo alla fine...

qualche previsione per domani?
credo che possiamo pensare a un long sol ose domani spezza al rialzo il 4,04, dove verso la fine si è fermato con insistenza...

Laterale è laterale dai, lo vedi anche tu
Solo che effettivamente stanno stancando un pò.
La morale comunque è sempre quella e solo quella purtroppo, siamo nelle mani luride degli americani, sono loro a fare i giochi, l'Europa continua ad aggrapparsi alla sottana di quella puttana. A parte comunque la Germania, per il resto c'è il disastro, le borse europee (tranne appunto la Dax) per logica dovrebbero solo scendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto