Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

genux2

Forumer attivo
il long genux lo abbiamo segnalato su delle divergenze evidenti

e non era da pazzi provarci...............ora va seguito.

e poi come dicevamo l altro giorno...........se metti in preventivo un massimo loss del 4,5% ..........da 1,85 la puoi comprare su ogni ritraccio
con stop sotto 1,77.................se invece la vuoi shortare da 1,85 con un loss del 4% metti lo stop a 1,92

Lo so Free ci sono anche io da 1,85, il long già lo percepivo e fortuna volle che ieri presi anche Stm. Io per la mia operatività guardo a quei pazzi di americaneros che sembra vogliano ripetere l'esperienza degli anni '70: la V:p. Ora se il percorso è giusto una sosta la faranno verso i 1240-50:eek:......se la fanno.
 

SuperLoss

Forumer storico
vi leggo dopo a questa sera ...ritorno ai miei enti locali ....sempre flat ,senza gain ma soprattutto senza altri loss.
Il trading in questo momento è per soli professionisti .
PReferisco rimanere alla finestra
auguroni
 

freesurfer

araldo spaziale
mi raccomando

non ci facciamo prendere dal momento.............

il forum - come sempre in questi casi - si sta scaldando con i soliti inutili scontri long short..............a noi nun frega na mazza (per usare un francesismo).......

freddi.........e lucidi..........

sul fituso avevamo pensato alla salita............e possiamo dire di averci preso.......ma è solo una battaglia...........non la guerra..........quindi in campana

ucg poi sta dando una conferma del long..............ma ..........diciamo con dei ma!!!:D
 

frengo67

Forumer storico
mi raccomando

non ci facciamo prendere dal momento.............

il forum - come sempre in questi casi - si sta scaldando con i soliti inutili scontri long short..............a noi nun frega na mazza (per usare un francesismo).......

freddi.........e lucidi..........

sul fituso avevamo pensato alla salita............e possiamo dire di averci preso.......ma è solo una battaglia...........non la guerra..........quindi in campana

ucg poi sta dando una conferma del long..............ma ..........diciamo con dei ma!!!:D




appunto il 03.11 siamo a 2.20:D
 

peppe76

Rivoglio te!
mi raccomando

non ci facciamo prendere dal momento.............

il forum - come sempre in questi casi - si sta scaldando con i soliti inutili scontri long short..............a noi nun frega na mazza (per usare un francesismo).......

freddi.........e lucidi..........

sul fituso avevamo pensato alla salita............e possiamo dire di averci preso.......ma è solo una battaglia...........non la guerra..........quindi in campana

ucg poi sta dando una conferma del long..............ma ..........diciamo con dei ma!!!:D


sono rimasto alla finestra su ucg, ma per non farmi trovar impreparato, o senza patemi d'animo ho preso qualche landi.
Voglio partecipar in altro modo.

Troppi dubbi.

Infatti ora il trading è per veri professionisti e io fino a poco tempo fa ho preso sempre mazzate. Meglio restar in disparte
 

freesurfer

araldo spaziale
partiamo dai grafici:

ucg............

anche il minimo di oggi come ieri.......è andato a cercare la mediana della forketta rossa:D (so che le forkette piacciono solo a me!)

poi ha superato gli 1,88........e da lì è andata sopra ai 1,886
kiudendo poi a 1,8890.............sopra la 21 e praticamente sulla ema25

la 21 è ancora girata verso giù..........


la candela non è male :D...........e le prossime resistenze sono il solito valore 1,9190 ......e prima la tl rib di breve (la nera)........


1286987497unicredit1.png
 

freesurfer

araldo spaziale
vediamo 2 degli indicatori che ci avevano segnalato il 4 ottobre la probabile ripartenza eche ci hanno convinto del long:

il macd si è girato

rsi sembra ben impostata

1286987690unicredit2.png
 

Users who are viewing this thread

Alto