Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

coppermine

Nuovo forumer
partiamo da qui:






siamo long virtualmente d 1,88 e abbiamo soddisfatto il primo requisito per rimanerci..........kiudere sopra i 1,886


ora uniamo i cervelloni per decidere come gestire la posizione!!!

In tal proposito vorrei dare un piccolo suggerimento.

Per quelli che come me hanno ingresso precedente alle dimissioni di Chanel n°5, direi di evitare di fare qualsiasi tipo di ragionamento di pmc.
La strategia comunitaria non deve avere interferenze con le minchiate che ha compiuto ognuno di noi nelle scorse settimane, pena il fallimento della terapia di gruppo.
 

btp37

Forumer storico
partiamo da qui:






siamo long virtualmente d 1,88 e abbiamo soddisfatto il primo requisito per rimanerci..........kiudere sopra i 1,886


ora uniamo i cervelloni per decidere come gestire la posizione!!!


Ah FREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti ricordo che io e to abbiamo con UCG un conto in sospeso (io in leva :wall:) in zona 1,97..... Vorrei fare dell'intraday ma ....solo l'avvicinamento ai 2 mi sbloccherebbe.... Certo che se fosse mega accumulazione da 1,80 per un botto di fine d'anno...:wall::wall::wall::wall: Faccio come Supernino che magari si pente di non aver comprato a 1, 85....:sad:

La solita tiritera per me: quando si imposta LONG veramente son capace di far piu' caxxate di prima....

Perche' tutto cio', esiste uno psicologo per i traders ???????!!!!!!!!!!!!!!:help:
 

SuperLoss

Forumer storico
io parto dal presupposto che un los oltre il 5%

tento di non tenermelo in ptf.................vendere in loss è la cosa più difficile da imparare, ma è essenziale..........

cmq
potremmo sviluppare una strategia comune partendo da ora .............ignorando i vari ptf personali..........

diciamo che siamo flat...........e vogliamo operare (insomma aiutiamo nino:)).............
mi sono commosso da tanta bontà;)
dalle mie parti si dice che non si rifiuta mai
 

SuperLoss

Forumer storico
1286999733unicredit.png

il mio sistema mi segnala una resistenza su 1,8937 ed un supporto immediatamente sottostante a 1,8255 .
Se si supera la resistenza di cui prima ,il mio sistema mi porta a 1,9355 e a 1,9625.
Logica vorrebbe si entrare immediatamente dopo questa rottura -1,8937-
Sbaglio?
mi corrigerete?
 

Users who are viewing this thread

Alto