Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
il fituso

è stato più semplice da capire in questi giorni............e soprattutto oggi ha fatto
il compitino da bravo ragazzo.........

sopra la tl rib di breve subito.........appena superato il max dell altro ieri
è partito per i tg scontati..........21000............21142...........mm200...e poi kiusura poco sotto.........ma sopa al max di settembre.


p.s.

è bene ricordare che il fituso è si dentro quel canale che parte da maggio
ma è ancora ben sotto la tl ribassista che parte dal max di ottobre.........
penso sia l unico..........tra dax,ftse100, sp e dj........

1286988114ftsemibindex1.png
 

btp37

Forumer storico
Scusate ragazzi perche' perdere tempo con UCG ??

Switchiamo su SS LAZIO oggi +20 %!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

peppe76

Rivoglio te!
vediamo 2 degli indicatori che ci avevano segnalato il 4 ottobre la probabile ripartenza eche ci hanno convinto del long:

il macd si è girato

rsi sembra ben impostata

1286987690unicredit2.png


con engulfing bullish della settimana scorsa ha detto tanto nel rialzo dei giorni correnti, ma i pochi volumi dell'engulfing mi hanno fatto riflettere e ho perso parte della ripartenza.

Ora sia intesa che ucg sono ben impostate, ma gli americani fanno paura punto punto e virgola


salutandovi indistintamente i fratelli Capone aperta parente (che siamo noi:D
 

coppermine

Nuovo forumer
io parto dal presupposto che un los oltre il 5%

tento di non tenermelo in ptf.................vendere in loss è la cosa più difficile da imparare, ma è essenziale..........

cmq
potremmo sviluppare una strategia comune partendo da ora .............ignorando i vari ptf personali..........

diciamo che siamo flat...........e vogliamo operare (insomma aiutiamo nino:)).............
Ci sto! :p

Ancora aperta posizione long da 2,0025 mannaggia li pescetti!

Pronto a prendere posizione seguendo il ragionamento da terapia di gruppo.

P.S: freesurfer non è che per caso segui anche qualche titolo yankee?
 

btp37

Forumer storico
Basta borsa per oggi!!!!!!!

OT http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2010/10/13/news/polemica_maroni-8010519/?ref=HREA-1
Scambio di accuse tra Serbia e Italia
Il Viminale: "Da Belgrado nessun allarme"


Il vicepremier Dacic: "I preparativi non sono stati fatti bene, un gruppo non eccessivamente numeroso di tifosi è riuscito a far sospendere l'incontro". Ma Maroni si difende: "Abbiamo evitato la strage". La Figc: "Nessuna collaborazione da parte delle autorità balcaniche". Bossi: "I serbi sono un grande popolo"


NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto