Unicredit (UCG) Unicredit The Best

li stiamo perdendo tutti.....

il surfista..... il fumatore di sigari..... il baronetto inglese..... il signore della rete..... il supereroe..... l'uomo con i lingotti d'oro..... aggiungiamoci anche il portiere del Bari e abbiamo fatto il colmo del calice

altri lidi richiedono la mia presenza ed il mio denaro.....

au revoir mes amis..... mi avete dato la possibilità di interloquire in questo 3ad e di questo vi sono immensamente grato

bonne chance a tutti quanti :):ciao:

li stiamo perdendo tutti.....

il surfista..... il fumatore di sigari..... il baronetto inglese..... il signore della rete..... il supereroe..... l'uomo con i lingotti d'oro..... aggiungiamoci anche il portiere del Bari e abbiamo fatto il colmo del calice

altri lidi richiedono la mia presenza ed il mio denaro.....

au revoir mes amis..... mi avete dato la possibilità di interloquire in questo 3ad e di questo vi sono immensamente grato

bonne chance a tutti quanti :):ciao:

ao
che mi devo grattare!?!?!?!?:D

prendendo come riferimento il minimo di ieri
importantissimo sia su indice che su ucg

io ho provato il long da qualche minuto.

il riskio in termini percentuali è abbastanza contenuto.

Molto molto probabile nuovi minimi del mib con test 13080 , e li si gioca la partita della vita : Rimbalzone violento fino al test 15780 , oppure in mancanza da quel supporto di una forte reazione (con volumi alle stelle) il mib scivolera' sotto i 10000.....:wall:

Ciao Free ciao Green (in ordine alfabetico)

Wuhe' ragazzacci co' ste ballerine nelle ville non la vogliamo proprio smettere eh ?

vabbe' va' ........mandatemi l'indirizzo che vi vengo a dare un aiuto......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto