Unicredit (UCG) Unicredit The Best (17 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
li stiamo perdendo tutti.....

il surfista..... il fumatore di sigari..... il baronetto inglese..... il signore della rete..... il supereroe..... l'uomo con i lingotti d'oro..... aggiungiamoci anche il portiere del Bari e abbiamo fatto il colmo del calice

altri lidi richiedono la mia presenza ed il mio denaro.....

au revoir mes amis..... mi avete dato la possibilità di interloquire in questo 3ad e di questo vi sono immensamente grato

bonne chance a tutti quanti :):ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
li stiamo perdendo tutti.....

il surfista..... il fumatore di sigari..... il baronetto inglese..... il signore della rete..... il supereroe..... l'uomo con i lingotti d'oro..... aggiungiamoci anche il portiere del Bari e abbiamo fatto il colmo del calice

altri lidi richiedono la mia presenza ed il mio denaro.....

au revoir mes amis..... mi avete dato la possibilità di interloquire in questo 3ad e di questo vi sono immensamente grato

bonne chance a tutti quanti :):ciao:

ao
che mi devo grattare!?!?!?!?:D
 

freesurfer

araldo spaziale
prendendo come riferimento il minimo di ieri
importantissimo sia su indice che su ucg

io ho provato il long da qualche minuto.

il riskio in termini percentuali è abbastanza contenuto.
 

Gennarook

Cantami o Diva
Molto molto probabile nuovi minimi del mib con test 13080 , e li si gioca la partita della vita : Rimbalzone violento fino al test 15780 , oppure in mancanza da quel supporto di una forte reazione (con volumi alle stelle) il mib scivolera' sotto i 10000.....:wall:
 

Gennarook

Cantami o Diva
Ciao Free ciao Green (in ordine alfabetico)

Wuhe' ragazzacci co' ste ballerine nelle ville non la vogliamo proprio smettere eh ?

vabbe' va' ........mandatemi l'indirizzo che vi vengo a dare un aiuto......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto