Boh, nessuno in Italia che si chiede dove sono finiti tutti quei miliardi prestati alle banche italiane dalla BCE. In totale 250 miliardi di euro che non sono soldi piovuti dal cielo ma sono soldi di tutti i cittadini europei, prelevati con le tasse e le imposte.
Possibile che se li siano già mangiati????
Il Sig. Monti che stà deludendo sempre più giorno dopo giorno, dimostra tutte le sue incapacità, indifferenza, e purtroppo peggio ancora la sua dipendenza dal sistema finanziario bancario. Il Paese stà peggiorando sempre più, non potrebbe sollecitare chiarezza in proposito? Risposta ovvia? Lui stesso fà parte di quel sistema e non ha interesse a far trasparenza?
Ma allora cosa aspettiamo a scendere tutti in piazza a chiedere le dimissioni immediate di costui che altro non appare che come un altro, l'ennesimo cialtrone e ciarlatano messo al potere da un vecchio e retorico burocrate istituzionale ormai arterioscleloritco di nome Napolitano, che non osa lontanamente toccare e nemmeno sfiorare i patrimoni di questo 10% della popolazione che ha in mano il 90% della ricchezza di tutto il Paese?