Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
io gennaro
penso che sotto i minimi di ieri sia indice che ucg
abbiano le strade abbastanza chiare..............
sono valori molto importanti che avevamo indicato anche come chiave per la tenuta in chiusura dei settimanali.........e ancora lo sono.

insomma sapendo più o meno cosa potrebbe succedere al break di quei minimi
e non essendo lontani dai quei limiti.............ed essendocci dei timidi segnali sul brevissimo..........
io ci ho provato.
il loss in caso sarebbe contenuto.
 

Si

Banned
io gennaro
penso che sotto i minimi di ieri sia indice che ucg
abbiano le strade abbastanza chiare..............
sono valori molto importanti che avevamo indicato anche come chiave per la tenuta in chiusura dei settimanali.........e ancora lo sono.

insomma sapendo più o meno cosa potrebbe succedere al break di quei minimi
e non essendo lontani dai quei limiti.............ed essendocci dei timidi segnali sul brevissimo..........
io ci ho provato.
il loss in caso sarebbe contenuto.

siccome credo che tu prima di entrare abbia disegnato dei bei grafichetti...

METTILIIII:D
 

freesurfer

araldo spaziale
siccome credo che tu prima di entrare abbia disegnato dei bei grafichetti...

METTILIIII:D

guarda vedendo il dax e sp500
il mio sembra un tentativo disperato..............il terzo


ci ho provato il 16 aprile
ci ho riprovato il 24 aprile (dopo aver lossato su un anticipo fatto ad caxxum)
ci riprovo oggi (avrei dovuto farlo ieri sui segnali indicati..........ma sono stato a guardare imbambolato dal dax)

con i primi 2 tentativi ho portato a casa un minimo di gain bruciandone parekkio
con questo è la volta che vado diretto in loss!!!!!!:):wall:
 

Si

Banned
guarda vedendo il dax e sp500
il mio sembra un tentativo disperato..............il terzo


ci ho provato il 16 aprile
ci ho riprovato il 24 aprile (dopo aver lossato su un anticipo fatto ad caxxum)
ci riprovo oggi (avrei dovuto farlo ieri sui segnali indicati..........ma sono stato a guardare imbambolato dal dax)

con i primi 2 tentativi ho portato a casa un minimo di gain bruciandone parekkio
con questo è la volta che vado diretto in loss!!!!!!:):wall:

Non è detto..Entrata a caxxum uscita a razzum:)
 

Gennarook

Cantami o Diva
io gennaro
penso che sotto i minimi di ieri sia indice che ucg
abbiano le strade abbastanza chiare..............
sono valori molto importanti che avevamo indicato anche come chiave per la tenuta in chiusura dei settimanali.........e ancora lo sono.

insomma sapendo più o meno cosa potrebbe succedere al break di quei minimi
e non essendo lontani dai quei limiti.............ed essendocci dei timidi segnali sul brevissimo..........
io ci ho provato.
il loss in caso sarebbe contenuto.

E' giusto , provarci e' lecito pero' quello che mi fa' essere pessimista e' l'analisi sul rimbalzo precedente partito da questi livelli , se ricordi esso si e' esaurito con la chiusura del 27 aprile a 14800 se poi consideriamo che da quel giorno il quadro tecnico ha subito un ulteriore deterioramento , il tutto mi fa pensare che quando usciremo da questa stabilizzazione si andranno a testare i 13000....:up:
 

Sir Green

Forumer storico
Molto molto probabile nuovi minimi del mib con test 13080 , e li si gioca la partita della vita : Rimbalzone violento fino al test 15780 , oppure in mancanza da quel supporto di una forte reazione (con volumi alle stelle) il mib scivolera' sotto i 10000.....:wall:

io penso che stiano facendo delle finte per disorientarci altrimenti tutti in gain eh eh eh...
io di mio sono long con ucg prezzo 2,71 trovi tutto scritto nelle pagine indietro anche dove mi aspetto che vada già questa settimana al close.
 

freesurfer

araldo spaziale
Non è detto..Entrata a caxxum uscita a razzum:)

vuoi delle timide speranze grafiche................ok
prepara le unghie per arrampicarti sugli specchi:specchio::D

tf orario:
 

Allegati

  • UNICREDIT10.png
    UNICREDIT10.png
    15,4 KB · Visite: 395
  • INTESA SANPAOLO10.png
    INTESA SANPAOLO10.png
    16,4 KB · Visite: 425

freesurfer

araldo spaziale
daily:

divergenza sul minimo (lo so è l ennesima.........cmq le altre hanno cmq prodotto un rimbalzo poi rimangiato...........ma un buon rimbalzo)
la candela di ieri che fortunatamente non ci siamo rovinati del tutto oggi.
 

Allegati

  • UNICREDIT11.png
    UNICREDIT11.png
    17,8 KB · Visite: 409

freesurfer

araldo spaziale
il sogno:

sul settimanale avevamo evidenziato l importanza deella tenuta dei 2,62 in chiusura..........il grafico a volerlo vedere in maniera ottimista
occorre uno sforzo.................ma a voler essere positivi
rimbalzando dal livello supportivo indicato c è una mezza possibilità di poter chiudere oltre il 50% della candela precedente ..............per non parlare (sarebbe il massimo) delle possibilità di chiudere sopra all apertura della candela precedente:D
 

Allegati

  • UNICREDIT12.png
    UNICREDIT12.png
    14,5 KB · Visite: 644

Gennarook

Cantami o Diva
io penso che stiano facendo delle finte per disorientarci altrimenti tutti in gain eh eh eh...
io di mio sono long con ucg prezzo 2,71 trovi tutto scritto nelle pagine indietro anche dove mi aspetto che vada già questa settimana al close.

Si Green le finte fanno parte del gioco pero' questo gioco e' a tempo
se la chuisura settimanale dell' indice non rompe i 14630 la pressione ribassista rimane molto elevata con probabilissima rottura dei minimi di periodo......speriamo che abbia ragione tu....;) .....cosi' possono tutti trovare un po' di sollievo....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto