Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
massimo
i cicli (che non conosco e che non uso per cercare di tradare)
sono una tecnica per analizzare gli andamenti di mercato
ai cicli non frega nulla se ucg fallisce............tantomeno ai signori del vapore
come li chiami te..........
a livello ciclico non so cosa significherebbe andare sotto i 2,20.........per l at avrebbe un certo significato...........e io guarderei a quello senza pensare che non è possibile, poichè ucg non può fallire.
insomma io (nonostante in questo momento sia Long) non mi metto la benda sugli okki per non guardare sotto.
 

massimo65

Forumer storico
massimo
i cicli (che non conosco e che non uso per cercare di tradare)
sono una tecnica per analizzare gli andamenti di mercato
ai cicli non frega nulla se ucg fallisce............tantomeno ai signori del vapore
come li chiami te..........
a livello ciclico non so cosa significherebbe andare sotto i 2,20.........per l at avrebbe un certo significato...........e io guarderei a quello senza pensare che non è possibile, poichè ucg non può fallire.
insomma io (nonostante in questo momento sia Long) non mi metto la benda sugli okki per non guardare sotto.

forse non mi sono spiegato......io sono long long
osservavo che la rottura al ribasso di 2.20 ci porterebbe ad avere un ciclo annuale al ribasso ( circa 2 anni solari );
ora è chiaro che ucg non può fallire, ma altri 2 anni di ribasso da ex 0.22 mi sembrerebbe poco verosimili.....quindi 2.20 lo vedo inviolabile
 

Gillett

Banned
onestamente,,,,,,,,,, sei un mito ops siete un mito

ma ci credi davvero a 4 per fine maggio ?????

Certo perchè dopo un mese nero come Marzo o viene fatto un ottimo mensile successivo o va tutto in vacca :-o
Quindi ti ribadisco sono consapevole che Unicredit potrebbe dichiarare fallimento anche domani ma io vado long comunque 4 è una cifra simbolica non mi interessa che va a 4 per forza mi interessa solo che facciano una candela di reazione importante sul mensile...in modo tale da gestire la posizione per i successivi mesi :up:
 

massimo65

Forumer storico
Certo perchè dopo un mese nero come Marzo o viene fatto un ottimo mensile successivo o va tutto in vacca :-o
Quindi ti ribadisco sono consapevole che Unicredit potrebbe dichiarare fallimento anche domani ma io vado long comunque 4 è una cifra simbolica non mi interessa che va a 4 per forza mi interessa solo che facciano una candela di reazione importante sul mensile...in modo tale da gestire la posizione per i successivi mesi :up:

per favore mi dici come vedi UCG da ora a fine anno.....grazie
 

freesurfer

araldo spaziale
massimo
(considerando sempre che non capisco na sega di cicli............e non opero assolutamente basandomi su di essi)
cerchiamo di ragionare insieme...........con allachetichella che i cilci li studia e con tutti quelli che vogliono partecipare.:

su ucg penso che anche te dai la partenza del trimestre sul minimo del
9 gennaio.........
per cui sul minimo del 7 maggio sarebbero 82 giorni...........e la prtenza del nuovo per ora sarebbe bella floscia.........
se non è partito il 7 allora deve fare ancora il minimo ma entro un max (credo chi conosce i cilci mi corregga) di 90 giorni.per cui da oggi altri 5 giorni...
non trascurare inoltre che i c86 come li chiama Leo sono solo nei casi di cilci altamente positvi e questo di ucg non lo si può definire tale..........in quanto è praticamente tornato al punto di partenza.
quindi potrebbe essere terminato il 24 con tutte le conseguenze del caso............

tutto questo salvo troncature.............allungamenti ed altri imprevisti ciclici.
 

Users who are viewing this thread

Alto