Unicredit (UCG) Unicredit The Best (29 lettori)

deltazero

Forumer storico
forse non mi sono spiegato......io sono long long
osservavo che la rottura al ribasso di 2.20 ci porterebbe ad avere un ciclo annuale al ribasso ( circa 2 anni solari );
ora è chiaro che ucg non può fallire, ma altri 2 anni di ribasso da ex 0.22 mi sembrerebbe poco verosimili.....quindi 2.20 lo vedo inviolabile
chiaro che non puo fallire
puo essere nazionalizzata
per l azionista nessuna differenza
ps quello che hai scritto sopra 2 anni di ribasso se sfondati i minimi di gennaio etc me lo disse Leo 2 3 mesi fa , questo scenario anche se ha il 5% di avverarsi è quello speculativamente piu interessante
 
Ultima modifica:

Gillett

Banned
per favore mi dici come vedi UCG da ora a fine anno.....grazie

La vedo come deltazero altrimenti faranno l'ennesimo adc per fondamentalmente salvarla dal fallimento...Le quotazioni attuali le ricordo che sono l'equivalente delle vecchie 0,26 ad azione non si faccia ingannare dai numeri...Capitalizza già abbondantemente sotto gli immobili di propieta quindi il mercato la da già sostanzialmente fallita...e un po' come il discorso dei bond greci...
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
di là sul 3d di solo
guardavamo anche a questa eventualità grafica molto negativa
sul nostro indice..................tanto per volerle vedere tutte.

na tazzina capovolta...............manico appena terminato..........manka solo il break del minimo.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXtazz1.png
    FTSE MIB INDEXtazz1.png
    34 KB · Visite: 293

massimo65

Forumer storico
di là sul 3d di solo
guardavamo anche a questa eventualità grafica molto negativa
sul nostro indice..................tanto per volerle vedere tutte.

na tazzina capovolta...............manico appena terminato..........manka solo il break del minimo.

io ci vedo una tartaruga dritta...........si vede che non ci capisco
 

Allachetichella

Forumer storico
La vedo come deltazero altrimenti faranno l'ennesimo adc per fondamentalmente salvarla dal fallimento...Le quotazioni attuali le ricordo che sono l'equivalente delle vecchie 0,26 ad azione non si faccia ingannare dai numeri...Capitalizza già abbondantemente sotto gli immobili di propieta quindi il mercato la da già sostanzialmente fallita...e un po' come il discorso dei bond greci...
ricordo solo per precisione che essendoci stato l'adc le quotazioni attuali sono pari alle vecchie 4 euro ante adc ovvero 0,4 ante accorpamento...cambia poco ma per precisione!:D
 

Allachetichella

Forumer storico
chiaro che non puo fallire
puo essere nazionalizzata
per l azionista nessuna differenza
ps quello che hai scritto sopra 2 anni di ribasso se sfondati i minimi di gennaio etc me lo disse Leo 2 3 mesi fa , questo scenario anche se ha il 5% di avverarsi è quello speculativamente piu interessante
se così fosse sul ftse banche si sarebbe già attivato....
ma non è così secondo me!
 

Gillett

Banned
Inizia la speculazione vediamo la vola si alza...sempre nettamente forte rispetto al mercato...notare la rotazione con gli energetici in particolare Eni che è l'unico titolo che ha resistito nei giorni scorsi...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto