Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Inizia la speculazione vediamo la vola si alza...sempre nettamente forte rispetto al mercato...notare la rotazione con gli energetici in particolare Eni che è l'unico titolo che ha resistito nei giorni scorsi...

bancari...primi a scendere ultimi a salire.....

dai dai conte.....che mettono le macchinette su long

massimo
(considerando sempre che non capisco na sega di cicli............e non opero assolutamente basandomi su di essi)
cerchiamo di ragionare insieme...........con allachetichella che i cilci li studia e con tutti quelli che vogliono partecipare.:

su ucg penso che anche te dai la partenza del trimestre sul minimo del
9 gennaio.........
per cui sul minimo del 7 maggio sarebbero 82 giorni...........e la prtenza del nuovo per ora sarebbe bella floscia.........
se non è partito il 7 allora deve fare ancora il minimo ma entro un max (credo chi conosce i cilci mi corregga) di 90 giorni.per cui da oggi altri 5 giorni...
non trascurare inoltre che i c86 come li chiama Leo sono solo nei casi di cilci altamente positvi e questo di ucg non lo si può definire tale..........in quanto è praticamente tornato al punto di partenza.
quindi potrebbe essere terminato il 24 con tutte le conseguenze del caso............

tutto questo salvo troncature.............allungamenti ed altri imprevisti ciclici.

Leo e non io ovviamente, considera al 90% finito intermedio il 7/5....81gg

Users who are viewing this thread

Back
Alto