Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

sciacallo

Forumer storico
Si ma in quale paese dovremmo andare per essere immuni dal nostro male ? Tutti in Germania a farci prendere per terroni ? Che paese alternativo vedi ?

In Grecia! :eek:

Io me ne andrei dalla regina, amo la campagna inglese... ovviamente intendo con un sacco di soldi in tasca, al primo che ti insulta perché sei italiano prendi 100 pound e glieli infili in bocca...
 

bufalobix

Nuovo forumer
Unicredit: imprenditore in assemblea, non esclude suicidio

ROMA (MF-DJ)--Roberto Di Taranto, imprenditore di Parma e piccolo azionista di Unicredit, non esclude "che la lista di suicidi possa allungarsi con un nuovo nominativo".

Prendendo la parola nel corso dell'assemblea di Unicredit, Di Taranto ha detto che era un imprenditore ma dopo un'erronea segnalazione alla Centrale rischi di Bankitalia, nel 2009, gli sono stati revocati tutti gli affidamenti e quindi e' fallito. Nonostante due pronunciamenti in suo favore dal tribunale di Parma, ha spiegato Di Taranto, Unicredit si sarebbe rifiutata di aprire una trattativa per un indennizzo. "Sono stato condotto alle soglie del suicidio e la mia famiglia ridotta sul lastrico. Ho 55 anni e non ho piu' possibilita' di trovare impiego da lavoratore dipendente" pertanto "non escludo che la lista di suicidi possa allungarsi".

pev [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

May 11, 2012 09:03 ET (13:03 GMT)

Visto che ero in assemblea forse sarei stato un po più duro per non dire qulcosaltro
 

Realtime

araldo attendente
Toccatevi subito

Federico Ghizzoni, AD di UniCredit dichiara: “Il grande successo riscosso dall’aumento di capitale di UniCredit ci ha consegnato uno stato patrimoniale estremamente solido che ci consente di affrontare fiduciosi il contesto attuale. Grazie a questa e ad altre misure di rafforzamento patrimoniale, come il riacquisto di bond subordinati perfezionato nel mese di febbraio, abbiamo superato l’obiettivo previsto per il 2012 di portare al 9% il Common Equity Tier I (CET1) secondo Basilea III. Considerate le sfidanti condizioni economiche e dei mercati, UniCredit presenta una solida evoluzione dell’utile netto, un miglioramento della posizione di liquidità e progressi soddisfacenti nell’esecuzione del Piano Strategico
 

Users who are viewing this thread

Alto