Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

Alxj

Forumer storico
spiegami bene............

" La lingua di Bayer è, in poche parole, un ciclo “appendice”, seguente l’ultimo sottociclo di un ciclo completo, utilizzata come si suol dire, per “tirare un pacco” (dare una fregatura) ai traders, qualunque sia la tecnica utilizzata.
La statistica ci dice che, misurando la durata temporale di questa lingua/appendice, possiamo ipotizzare la durata del ciclo che deve ripartire.
Infatti, in base alle rilevazioni sul passato, si può dire che il nuovo ciclo che inizia da una “lingua” è di 3 livelli superiore alla lingua stessa. "

l'ho copiata dal primo sito che ho trovato con Google non me ne voglia l'autore, ma è valido

Visto che la Durata del nuovo ciclo identificato dalla lingua è di un fattore 3 più grande anche l'ampiezza attesa del nuovo ciclo va moltiplicata per 3. da qui il mio calcolo.

In soldoni se è una lingua di bayer è ripartito per lo meno un annuale con il target che ho messo prima!

freesurfer

araldo spaziale
azzo almeno sopra al max di stamani...........
dopo sta fatica..............ce lo meriteremmo.

Allegati

• UNICREDIT30.png
    UNICREDIT30.png
    17,5 KB · Visite: 320

freesurfer

araldo spaziale
" La lingua di Bayer è, in poche parole, un ciclo “appendice”, seguente l’ultimo sottociclo di un ciclo completo, utilizzata come si suol dire, per “tirare un pacco” (dare una fregatura) ai traders, qualunque sia la tecnica utilizzata.
La statistica ci dice che, misurando la durata temporale di questa lingua/appendice, possiamo ipotizzare la durata del ciclo che deve ripartire.
Infatti, in base alle rilevazioni sul passato, si può dire che il nuovo ciclo che inizia da una “lingua” è di 3 livelli superiore alla lingua stessa. "

l'ho copiata dal primo sito che ho trovato con Google non me ne voglia l'autore, ma è valido

Visto che la Durata del nuovo ciclo identificato dalla lingua è di un fattore 3 più grande anche l'ampiezza attesa del nuovo ciclo va moltiplicata per 3. da qui il mio calcolo.

In soldoni se è una lingua di bayer è ripartito per lo meno un annuale con il target che ho messo prima!

meraviglia.............dove devo firmare!:)

Nesis

Iron Trader
abbiamo delle resistenze fisse importanti nel brevissimo? la scalata pazza mi ha tolto il senso della misura e ho perso di vista un possibile target (ormai strasuperato)

Allachetichella

Forumer storico

ottimo davvero. bravo

solo una precisazione se fosse un t+3 ripartirebbe un biennale e non un annuale!!!

freesurfer

araldo spaziale
ottimo davvero. bravo

solo una precisazione se fosse un t+3 ripartirebbe un biennale e non un annuale!!!

hai visto i furboni sull indice.........

il minimo delle 10 lo hanno usato come chiusura..non hanno brekkato il minimo giornaliero............dopodichè ora sono andati sopra al max della candela delle 10.........

Allegati

• FTSE MIB INDEX30.png
    FTSE MIB INDEX30.png
    15,6 KB · Visite: 363

Users who are viewing this thread

Alto