Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Nino : dal mio punto di vista le ricette sono tante e tra l'altro variano in base all'operatività di ciascuno e da come si approcciano certi livelli di prezzo. Tra l'altro spesso trovo ripetuto che "si compra al mantenimento di un supporto e si vende alla rottura di una resistenza" ... come se fosse una delle "regole d'oro" che mi sembra completamente diverso da quello che menzioni tu, o forse come dicevo sopra, ogni cosa ha senso dal punto di vista della propria operatività e del trend di mercato in essere. ;)
ok grazie
il mio sistema mi dice che un supporto importante e 1,8937.
Considerate per mantenimento di un supporto il valore alla chiusura?
 

Kit Carson

Forumer storico
Free/Gennaro ... grazie a tutti per i commenti suggerimenti ... non siamo sempre tutti della stessa opinione ma questo é anche il motivo per cui ci confrontiamo in un 3d. Cercherò di far tesoro degli spunti che mi date ;)

Voglio solo cogliere l'occasione per ribadire anch'io quanto sia motivante poter discutere in un 3d senza inutili litigate. Complimenti e invito tutti a continuare con questo simpatico approccio :D
 

Kit Carson

Forumer storico
mi offro come agnello sacrificale ,cosa c'e' che non va' nel mio long?

Non c'é niente che non va, hai solo trasformato il virtuale in reale ... vuol dire che sarà più divertente.
L'unica cosa che mi sorprende é che sei uscito da poco per poi rientrare praticamente intorno agli stessi livelli. Niente di male e sai che io non ritengo di poter insegnare niente a nessuno. L'unica cosa é uscire per rientrare poco dopo vuol dire solo un costo in termini commissioni ... per il resto resti sempre lì dov'eri ... tanto valeva non muoversi ... forse ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto