Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
io le trado entrambe...........

ma ucg a pelle mi è sempre stata più simpatica.............per quello scrivo in questo 3d:)

E' stato così anche per me ed il fatto che avesse sempre alti volumi giornalieri in gioco mi dava migliori garanzie di esser meno manipolabile.
Sicuramente recentemente ha perso molto del "Profumo" di una volta e da qui la minore tranquillità che tra l'altro non sembra aver colpito non solo me. ;)
 

genux2

Forumer attivo
virtuale ...........perchè non è stata aperta da nessuno

è un modo per confrontare ipotesi e tecniche su una ipotetica operazione

io ho reali 2 long..........i soliti:wall:

1- da 1,83
2 - da 1,974

dato la differenza di pezzi................sono leggermente in gain
sulla parità quasi.........

Operando con calma e sangue freddo come tu insegni, mi sento di dire che oggi è fondamentale nel senso che dovrebbe prendere la direzione per i prossimi 7-8 gg.:-o:D
 

Javier

Forumer attivo
Operando con calma e sangue freddo come tu insegni, mi sento di dire che oggi è fondamentale nel senso che dovrebbe prendere la direzione per i prossimi 7-8 gg.:-o:D

Buona giornata a tutti :) , in Europa sta prevalendo la cautela, forse in attesa dei dati Usa che come al solito faranno la loro parte :cool:

14.30 USA Bilancia commerciale ago
14.30 USA Indice prezzi alla produzione set
14.30 USA Richieste settimanali sussidi di disoccupazione
17.00 USA Scorte settimanali petrolio e derivati
 

sciacallo

Forumer storico
Buona giornata a tutti :) , in Europa sta prevalendo la cautela, forse in attesa dei dati Usa che come al solito faranno la loro parte :cool:

14.30 USA Bilancia commerciale ago
14.30 USA Indice prezzi alla produzione set
14.30 USA Richieste settimanali sussidi di disoccupazione
17.00 USA Scorte settimanali petrolio e derivati



mica noccioline...:eek::eek::eek:



ce ne sarebbe per fare una terribile bearish sul daily... o per superare una miserabile resistenza del mio beneamato ca....
 

Gennarook

Cantami o Diva
E' stato così anche per me ed il fatto che avesse sempre alti volumi giornalieri in gioco mi dava migliori garanzie di esser meno manipolabile.
Sicuramente recentemente ha perso molto del "Profumo" di una volta e da qui la minore tranquillità che tra l'altro non sembra aver colpito non solo me. ;)
Buon giorno ragasssssssi, caro kit , vedendoti un po' indeciso su come operare, vorrei darti non un consiglio , ma un parere : Allarga il tuo time frame, piu' operi sullo stretto piu' devi essere preparato tecnicamente , con piu' possibilita' di sbagliare, quelle azioni che hai a 1,97 puoi tenerle tranquillamente anche se scendessero a 1,50 , tanto risaliranno, quindi bastano 3-4 movimenti all'anno per vivere piu' sereni e guadagnare di +, pero' poniti un'obbiettivo finale, mi riferisco a quando il ciclo economico abbia ragiunto un discreto livello. Trada il tempo non la quotazione , Saluti.....:up:
 

coppermine

Nuovo forumer
Buon giorno ragasssssssi, caro kit , vedendoti un po' indeciso su come operare, vorrei darti non un consiglio , ma un parere : Allarga il tuo time frame, piu' operi sullo stretto piu' devi essere preparato tecnicamente , con piu' possibilita' di sbagliare, quelle azioni che hai a 1,97 puoi tenerle tranquillamente anche se scendessero a 1,50 , tanto risaliranno, quindi bastano 3-4 movimenti all'anno per vivere piu' sereni e guadagnare di +, pero' poniti un'obbiettivo finale, mi riferisco a quando il ciclo economico abbia ragiunto un discreto livello. Trada il tempo non la quotazione , Saluti.....:up:
Si ma se uno entra in leva questo ragionamento non lo puoi fare.
 

freesurfer

araldo spaziale
Buon giorno ragasssssssi, caro kit , vedendoti un po' indeciso su come operare, vorrei darti non un consiglio , ma un parere : Allarga il tuo time frame, piu' operi sullo stretto piu' devi essere preparato tecnicamente , con piu' possibilita' di sbagliare, quelle azioni che hai a 1,97 puoi tenerle tranquillamente anche se scendessero a 1,50 , tanto risaliranno, quindi bastano 3-4 movimenti all'anno per vivere piu' sereni e guadagnare di +, pero' poniti un'obbiettivo finale, mi riferisco a quando il ciclo economico abbia ragiunto un discreto livello. Trada il tempo non la quotazione , Saluti.....:up:



con rispetto................ma non condivido quanto detto.

inanzitutto perchè capire i cilci economici è roba da economisti e non da trader.............
se metti un economista a tradare .........si brucia tutto in poko tempo......

secondo avere un loss in ptf del 25% non esiste..........
ti prendi un lossone da 2 euro a 1,50..........perchè dici tanto ci torna.........inanzitutto il tanto ci ritorna non è detto.........no è detto che si fermi a 1,50................
poi da 2 a 1,50 sono un - 25%..............da 1,50 a 2 sono un +33%

diverso è cercare di tradare un trend di medio.............
 

Users who are viewing this thread

Alto