Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Kit Carson

Forumer storico
intesa è da un pò graficamente meglio impostata............ieri kiusura sopra la mm200...........sembra diretta verso il massimo del 3 agosto
verso la mediana della fork..........

almeno lo spero!:)

Ho mancato per mancanza di coraggio lo switch del long da UCG a ISP un paio di giorni fa. Ora non mi resta che sperare che la buona impostazione di ISP si tiri dietro anche la "zavorra" di UCG.
Devo ammettere che se e quando chiuderò la posizione su UCG, non sono sicuro che continuerò a lavorare su UCG. ISP mi sembra dare maggiori garanzie (non a me ovviamente) ma ai market makers che giusto o sbagliato é quello che conta.
Secondo me c'é da pensarci, UCG non mi sembra più fare da "leader" almeno per ora.
 

freesurfer

araldo spaziale
Ho mancato per mancanza di coraggio lo switch del long da UCG a ISP un paio di giorni fa. Ora non mi resta che sperare che la buona impostazione di ISP si tiri dietro anche la "zavorra" di UCG.
Devo ammettere che se e quando chiuderò la posizione su UCG, non sono sicuro che continuerò a lavorare su UCG. ISP mi sembra dare maggiori garanzie (non a me ovviamente) ma ai market makers che giusto o sbagliato é quello che conta.
Secondo me c'é da pensarci, UCG non mi sembra più fare da "leader" almeno per ora.


io le trado entrambe...........

ma ucg a pelle mi è sempre stata più simpatica.............per quello scrivo in questo 3d:)
 

coppermine

Nuovo forumer
e si la nostra entrata virtuale a 1,88..............sta lì

per ora tocca aspettare........abbiamo il primo segnale di forza al supermento della tl di breve

segnale di debolezza sotto la metà della candela di ieri........
Virtuale nel senso che nessuno deve ancora prendere posizione con cash?

Ma l'apertura del nostro indice sopra la mm200 non è un ulteriore segnale di forza?
 

Erikred59

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, con la corsa di ieri un pò di fiato deve riprenderlo. Ho come livelli di rintraccio 1.874/71 e 1.865/62.

Freesurfer a che livello chiuderesti il long aperto a 1.88?
Io al momento ho 1.830 come limite.
Grazie
 

fibonaccia

Nuovo forumer
A me oggi sembrano un pò stanchi di salire....almeno fino alle 10, e comunque se UCG va sopra 1,90 magari un pensierino...Che ne pensate???
 

freesurfer

araldo spaziale
Virtuale nel senso che nessuno deve ancora prendere posizione con cash?

Ma l'apertura del nostro indice sopra la mm200 non è un ulteriore segnale di forza?


virtuale ...........perchè non è stata aperta da nessuno

è un modo per confrontare ipotesi e tecniche su una ipotetica operazione

io ho reali 2 long..........i soliti:wall:

1- da 1,83
2 - da 1,974

dato la differenza di pezzi................sono leggermente in gain
sulla parità quasi.........
 

Users who are viewing this thread

Alto