Unicredit (UCG) Unicredit The Best

a questo punto
speriamo che basti questo livello descritto ieri pomeriggio.

Ho sbagliato adesso è andata anche lì area '51 mi tocca gestire la posizione in loss , mannaggia a me eppure l'avevo letta bene anche ieri e stamane potevo uscire ed invece sono rimasto , adesso mi ritiro .
in posizione con loss.
Vi leggo un saluto x tutti qui.

Certo e' che per la quasi totalita' dei titoli rivedere le quotazioni di 4 giorni fa'

C'e' bisogno che il mercato abbia un'inversione long di medio-lungo che non sembra dietro l'angolo...:specchio:

Il concetto mi convince e lo condivido.
Solo due perplessità :
1) L'Euro ci sarà ancora ?
2) Noi saremo ancora nell'Euro ?

:rolleyes:

Sia per la prima che per la seconda non saprei rispondere :up:
Avanti sto passo l'europa sarà una tavola rasa...ci saranno esodi di massa come nel dopoguerra...la gente migrerà per trovare LAVORO...
Il punto reale è LAVORO...
Oggi se tutto regge la svalutazione dell'Euro ci porta maggiore export e competitività certo il tempo tra sfruttarlo e fare un capitombolo è poco quindi c'è da correre e produrre a manetta...
I titoli danno quasi tutte un % dividendo stratosferico con P/E intorno al 7/10 insomma o cade un'asteroide o si fanno gli affari per la pensione

Ultima modifica:
La perdita del supportone del mib e' cosa pericolosa

sotto ci sono i minimi assoluti del marzo 2009.......e poi verdi praterie....:titanic:

Fino ad una chiara inversione al rialzo , ritengo che ogni rimbalzo sia occasione da sfruttare per vendere......ovviamente per chi fa' trading...:cool:

Per me questi (BCE, UE, Premier di ciascun Stato) son tutti pazzi o mentecatti. Dire irresponsabili ora come ora è dire niente.
Non si può lasciare i mercati finanziari in balia completa della speculazione in certe situazioni come queste.

free, ma tu ci credi nell'europa unita?
free, ma tu ci credi nell'italia unita?

dai, datti una risposta.

io non credo nel ritorno delle monete nazionali come soluzione...........

probabilmente mi sbaglio.

sicuramente.................se tale scenario dovesse divenire assai probabile
valuterei ancor più seriamente ,di quanto stia facendo adesso..........di cambiare per un pò aria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto