Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Per me questi (BCE, UE, Premier di ciascun Stato) son tutti pazzi o mentecatti. Dire irresponsabili ora come ora è dire niente.
Non si può lasciare i mercati finanziari in balia completa della speculazione in certe situazioni come queste.

dal 2008 ad oggi
non ho sentito nessuno dei vari capocioni parlare dei mercati otc.............di regolamentazioni..........di limiti
forse non ne conoscono l esistenza!:eek:

io non credo nel ritorno delle monete nazionali come soluzione...........

probabilmente mi sbaglio.

sicuramente.................se tale scenario dovesse divenire assai probabile
valuterei ancor più seriamente ,di quanto stia facendo adesso..........di cambiare per un pò aria.

Nemmeno io ritengo il ritorno alla lira, perchè se decisione è stata presa la porteranno a termine, costi quel che costi.

l'errore, se così si può definire o cosa voluta, è non avere posto delle barriere o dei limiti alle speculazioni

riprendiamoci i grafo settimanale di intesa...........
con la flag ribassista breakkata e un tg sotto al minimo del 2011.

io i supporti li individuo con le chiusure............la chiusura sotto 1.079
chiamava - chiama la successiva a 0,9595........
poi ovviamente non è sempre così............

e ci son andati oggi alla fine.
non guardate la candela odierna come forma...............prt dopo giornate come quetsa ci mette un pò ad aggiustarsi.

Allegati

• INTESA SANPAOLO79.png
    INTESA SANPAOLO79.png
    13,7 KB · Visite: 272
  • INTESA SANPAOLO80.png
    INTESA SANPAOLO80.png
    18,7 KB · Visite: 272
Ultima modifica:
Per me questi (BCE, UE, Premier di ciascun Stato) son tutti pazzi o mentecatti. Dire irresponsabili ora come ora è dire niente.
Non si può lasciare i mercati finanziari in balia completa della speculazione in certe situazioni come queste.

non solo i mercati sono lasciati in balia della speculazione... ma fungono poi anche da volano delle nostre vite, influenzando consumi, mercato del lavoro, mercato del credito...

la speculazione fa a fette il mercato e per tal via mette in ginocchio paesi, governi nazionali, economie industriali... nei casi peggiori anzichè in ginocchio li mette a 90 gradi:D:(

salteremo a gambe all'aria, il paese è diretto al fallimento economico,
taglieremo il nostro debito dichiarando bancarotta e saremo molto ma molto più poveri che ora.

Io personalmente sto facendo il pieno di azionariato...a breve smuovo anche i soldi dal CD visto che propio oggi è arrivata la notifica che mi abbassano il like di rendimax da 4,20% a 4%
Credo che entro l'estate porterò la componente sull'azionariato pari al 50% del capitale...attualmente sono sul 20% circa

Users who are viewing this thread

Back
Alto