Unicredit (UCG) Unicredit The Best

dal 2008 ad oggi
non ho sentito nessuno dei vari capocioni parlare dei mercati otc.............di regolamentazioni..........di limiti
forse non ne conoscono l esistenza!:eek:

Se per questo alcuni ne hanno anche parlato, lo stesso Obama e compagnia bella del G8-G20, appena esplosa la crisi nel 2008 e mi ricordo che ci sono stati pure dei proclami che facevano intuire che avevano fatto qualcosa in merito. E invece abbiamo capito tutti ora che hanno preso per i fondelli tutti, non hanno fatto un emerito tubo. Ma proprio niente.
Il momento adatto era quando le banche USA erano prossime al default, quello era il momento giusto per rivedere tutto. Evidentemente anche la Goldman Sachs l'ha fatto poi desistere subito. Del resto loro continuano a stare in galla, finora...
E' l'Europa che in effetti stà affondando, con la sola Germania che continua a macinare nonostante tutto e con le banche tedesche in situazioni critiche causa crediti inesigibili.

-

Ultima modifica:
A proposito di eventuale corsa agli sportelli bancari per ritirare il liquido

chi ha un conto on-line come fara' ?.......:D

Sai che me lo sono chiesto :lol::lol:
Ma non vedo molta differenza visto che non ti chiameranno a casa per dirti che i conti verranno chiusi l'indomani....si svolge tutto di notte :up:
Comunque credo che sia presto per noi in Grecia invece è molto probabile che avvenga nel breve :eek: il problema non sono le file agli sportelli ma ben si la chiusura dei conti data dal Governo

Ultima modifica:
Io personalmente sto facendo il pieno di azionariato...a breve smuovo anche i soldi dal CD visto che propio oggi è arrivata la notifica che mi abbassano il like di rendimax da 4,20% a 4%
Credo che entro l'estate porterò la componente sull'azionariato pari al 50% del capitale...attualmente sono sul 20% circa

azionariato...
scusa,nelle aziende di quale mercato investi??

mercato tedesco?? americano?

ciao recchia!

anche io vi saluto...

e ricordate.... Ferro azzurro ama Anacott Acciaio. :D:D:D

:lol:...:up: mi hai fatto ricordare il film...
bello anche quando fà il discorso sui giovani... " voi siete la generazione dei 3 niente : niente lavoro , niente reddito , niente risorse , il denaro è una puttana che non dorme mai !è gelosa! se non stai attento un giorno ti svegli e non la ritrovi più...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto