dvm
Forumer storico
Piuttosto che investire in attività o immobili lo è sicuramente
Mi sa che hai vagamente toppato per i 4€ entro maggio...proprio di poco
Piuttosto che investire in attività o immobili lo è sicuramente
gillo, perderai tutto. ritirati
Mi dite chi è stato il promotore di questa brillante idea di chiamare il forum:
"Unicredit the best"
Io per 1/10 di quello che sta continuando a fare nei miei confronti prendevo bannatura a vita...
Si contenga e pensi pure al suo paper trading se vuole domani gli dedico qualche ora per farle vedere come si fa trading in realtime con eseguiti al seguito...
Quello che rovina noi Italioti è l' animosità e la mancanza di rispetto...sopratutto mancanza di rispetto per chi esprime un idea un parere un opinione!!!
io oggi alla faccia tua ho incassato 25 centesimi, un panino lo posso comprare oggi. domani tu manco quello.
cmq
mi innervosisce parekkio leggere al lato -nel forum - tre le news le
trimestrali...............
azzo ma scrivono solo quelle positive............o son tutte positive?
tanto per:
Trimestrale Allianz: utile netto in crescita nel primo trimestre 2012 - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Trimestrale Ubi Banca: risultati in progresso nel primo trimestre 2012 - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Campari: chiude in positivo il primo trimestre - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Trimestrale Terna: forte aumento di Ebitda e ricavi nei primi 3 mesi - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Trimestrale Banca Popolare di Milano: il gradito ritorno di un forte utile - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Trimestrale Credem: forte ripresa dell’utile nel primo trimestre - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Ferragamo non si ferma più: trimestrale da record - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Trimestrale Brembo: utile netto in crescita nel primo trimstre 2012 - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
ecc.. ecc...
tanto per:
Trimestrale Allianz: utile netto in crescita nel primo trimestre 2012 - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Trimestrale Ubi Banca: risultati in progresso nel primo trimestre 2012 - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Campari: chiude in positivo il primo trimestre - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Trimestrale Terna: forte aumento di Ebitda e ricavi nei primi 3 mesi - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Trimestrale Banca Popolare di Milano: il gradito ritorno di un forte utile - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Trimestrale Credem: forte ripresa dell’utile nel primo trimestre - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Ferragamo non si ferma più: trimestrale da record - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Trimestrale Brembo: utile netto in crescita nel primo trimstre 2012 - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
ecc.. ecc...