Gennarook
Cantami o Diva
il trend non è cambiato mi raccomando
proteggi questa operazione intraday![]()
Se il profit e' superiore in intra del 20-25 % all'ipotetico loss messo in gioco anch'io la chiuderei ......
il trend non è cambiato mi raccomando
proteggi questa operazione intraday![]()
adesso tappo a 2.522
deve mangiarlo e poi nuovi max intra
...forse si iniziano a vedere le tipiche " folate rialziate" di ricopertura........
dovrebbe aiutarci un pò lo stoxx ....per salire perbenino
Perchè lei è cittadino italiano e sarebbero bloccati tutti i conti riferiti a lei per disposizione dello Stato Italiano quindi tutti i conti riferiti alla sua persona che siano in Italia o all'estero
Se il profit e' superiore in intra del 20-25 % all'ipotetico loss messo in gioco anch'io la chiuderei ......![]()
con grande fatica e con un percorso
diverso da quello immaginato......................è arrivata al secondo target
Ok, ma a me risulta invece che parlando solo dell'Europa, il Liechtenstein sia uno dei paradisi fiscali oltre a San Marino, Monaco, Svizzera dove il segreto bancario è impenetrabile.
Il Principato del Liechtenstein quindi mantiene la sovranità fiscale assoluta, il segreto bancario assoluto. Non mi risulta sia stata fatta nessuna convenzione con l'Italia in merito, nemmeno la Svizzera l'ha fatta finora per quanto se ne sia parlato molto...parole, parole... anche per questo giudico il decrepito gommato Monti l'ennesimo cialtrone al governo.
Niniofin, felice di essere smentito, eh!

Recuperata la quota di speranza. Ma gli indici USA continuano a preoccuparmi, possono andare facilmente oltre
purtroppo per me............su ucg ........... la quota di speranza è molto
sopra i valori di questo momento.