Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Gillett

Banned
A breve scatta lo stop del papertrading di Gennarock ovviamente spero per lui che fosse solo papertrading...per non faro scattare devono sospendere tutti i bancari per eccesso di rialzo.....:lol::lol::lol: per bloccare il rialzo

Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
Vediamo se oggi regge le vendite da oltre oceano verso le 12 lo verificheremo anche oggi fermo stò sempre stessi titoli nel portafoglio solo FNC e UCG nel mio ptf si stanno comportando bene per il resto niente di che...

oi
eni?
ha apenna raggiunto un primo livello di supporto (per me) che ho sul grafico
anche se il target del testa e spalla rib è più sotto
io ancora aspetto.

se sei uscito quando rientri..........dimmelo
grazie!!!

Allegati

• ENI45.png
    ENI45.png
    15,2 KB · Visite: 242

Gillett

Banned
oi
eni?
ha apenna raggiunto un primo livello di supporto (per me) che ho sul grafico
anche se il target del testa e spalla rib è più sotto
io ancora aspetto.

se sei uscito quando rientri..........dimmelo
grazie!!!

No le ho tenute non mi hanno servito l'altro giorno poi ho un pmc molto basso 16,08 quindi è inutile fare movimentazione per cosi poca % di scostamento...
Spero in un bel rally entro il close per via dello stacco di dvd di lunedi 0,52 di lunedi...nel caso se vado in gain buona parte lo chiudo entro il close altrimenti rimango e prendo per intero il dividendo :up:

freesurfer

araldo spaziale
No le ho tenute non mi hanno servito l'altro giorno poi ho un pmc molto basso 16,08 quindi è inutile fare movimentazione per cosi poca % di scostamento...
Spero in un bel rally entro il close per via dello stacco di dvd di lunedi 0,52 di lunedi...nel caso se vado in gain buona parte lo chiudo entro il close altrimenti rimango e prendo per intero il dividendo :up:

penso che nel mio caso ormai

sia meglio aspettare lo stakko..........che dici?

Users who are viewing this thread

Alto