Gillett
Banned
a fare il bulletto di quartiere di periferia sei molto più bravo tu...
...e se ti leggessi i copia e incolla che fai saresti bulletto, ma bulletto intelligente.
perchè leggendo con cura il papiro che hai postato scopriresti che in quello che suggerivo io questa mattina circa l'apertura del conto estero non v'è nulla di impossibile e di illegale.
nè lo stato italiano, nell'ipotetico giorno apocalittico, potrebbe ordinare al funzionario della Raiffeisen Bank di Vaduz di convertire il saldo del mio conto da euro in lire...
o meglio...
...tutto potrebbe essere in un momento apocalittico...
ma, a quel punto, molto meglio sarebbe avere il proprio saldo lì che non in banca intesa sotto casa.
Se tu avessi letto quello che ho scritto IO non ti ho detto che non è possibile farlo ma che non server assolutamente a nulla in caso di blocco dei conti dei cittadini italiani per un ipotetico default

Questo le ho risposto questa mattina solo lei ha letto che non era possibile aprire un conto all'estero....
aprire un conto all'estero alla luce del sole senza nascondere alcunchè al fisco per bonificare una somma in tutta fretta qualora dovesse essercene il bisogno potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata...
dipende dal paese e dall'istituto che andrete a scegliervi.![]()

Lei si che e' una volpe peccato che non cambi assolutamente nulla perché lei rimane comunque cittadino italiano

Lei dovrebbe recarsi in svizzera e mettere soldi non dichiarandoli in una cassetta di sicurezza altrimenti non cambia un mazza
Ultima modifica: