Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Javier

Forumer attivo
E' che con il decennale chi lo sa se fra 10 anni ti ridanno qualcosa ... :-?

... a parte il fatto che puoi sempre venderlo prima, io continuo a vederlo come uno dei migliori investimenti mobiliari, non ti nascondo che sono abbastanza esposto, soprattutto sui decennali, con cedola tra 3.75 e 4.5 % e soprattutto acquistati al di sotto della parità, francamente faccio fatica a trovare qualcosa di meglio in giro che mi dia un flusso cedolare garantito di una certa entità.

Se Ti riferisci ad un eventuale default :nero: allora non so che dirti :mumble:, uno si fida o non si fida, di sicuro in caso di un malaugurato default non ci sono ancore che tengono, le prime a fallire sarebbero proprio le banche che detengono una buona parte del debito , tra l'altro consideriamo che il 40% del debito è in mani straniere per cui al momento la considero una possibità remota ... molto remota :).
 

sciacallo

Forumer storico
Sciacallo e' stato avvistato nel centro di Milano.......:barella:....lo portavano in infermeria per colpa del loss di oggi pomeriggio..........:lol:


cucciolotto nemmanco 1 operazione today...


ha ragione free... sembra di stare quasi tra la fine di marzo e la fine di aprile...


chi vuole fare operazioni per forza se lo prende facilmente nel popò... chi sta fermo e non si muove forse la scampa... forse.:-o
 

Gennarook

Cantami o Diva
Da quando l'economia va male litigo sempre con mia moglie perche' vuole un pavimento nuovo......dice che la colpa e' mia perche' metto i soldi sotto la mattonella.......:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto