Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Javier

Forumer attivo
... entrato nel book a 1.866 min giornaliero, staremo a vedere :rolleyes: .

... questa proprio non l' ho capita :mumble:, 1.866 sembra essere il close, quindi equivalente al mio ordine ... appena ricevuto messaggio di "Non Eseguito" :(, Ok, forse ho tirato troppo la corda, l'entrata era di breve-brevissimo con obiettivo 1.885-1.89 ... ed invece nulla, tutto rimandato ... intanto gli americani si stanno innervosendo :cool: .
 

coppermine

Nuovo forumer
Nonostante la giornata deludente sono fiducioso. Oscure nubi si addensano all'orizzonte, ma non è ancora il momento per scatenare lampi fulmini e saette.
 

Kit Carson

Forumer storico
... questa proprio non l' ho capita :mumble:, 1.866 sembra essere il close, quindi equivalente al mio ordine ... appena ricevuto messaggio di "Non Eseguito" :(, Ok, forse ho tirato troppo la corda, l'entrata era di breve-brevissimo con obiettivo 1.885-1.89 ... ed invece nulla, tutto rimandato ... intanto gli americani si stanno innervosendo :cool: .

Credo che non é detto che tutti gli ordini inseriti e corrispondenti al prezzo d'asta vengano eseguiti. Probabilmente non c'erano abbastanza offerte a 1.866 per soddisfare tutte le richieste pur restando 1.866 il livello di prezzo a cui si hanno il massimo numero di corrispondenze fra offerte/richieste. In tal caso credo che si eseguano gli ordini dando priorità al time di inserimento (penserei) :rolleyes:
 

Javier

Forumer attivo
Credo che non é detto che tutti gli ordini inseriti e corrispondenti al prezzo d'asta vengano eseguiti. Probabilmente non c'erano abbastanza offerte a 1.866 per soddisfare tutte le richieste pur restando 1.866 il livello di prezzo a cui si hanno il massimo numero di corrispondenze fra offerte/richieste. In tal caso credo che si eseguano gli ordini dando priorità al time di inserimento (penserei) :rolleyes:

Grazie Kit, si ... deve essere andata proprio così, il mio ordine è stato inserito alle 17:22:25 e devono aver quindi servito parte di quelli che mi hanno preceduto, va bé ... di sicuro non mi dispero, ci saranno altre occasioni per entrare ;) .
 

SuperLoss

Forumer storico
di questi tempi basterebbe mettersi short tutta la vita
anzi scusate ,dato che non si va' ne su ne giu' bisognerebbe mettersi shong o lort
 

Users who are viewing this thread

Alto