Gillett
Banned
No stia pure qui trova sicuramente gente preparata nel trading su ucg. Sono io che me ne vado sinceramente basta così .
Ma la faccia finita va perbenista da 2 euro prima scaglia la pietra e poi si nasconde
No stia pure qui trova sicuramente gente preparata nel trading su ucg. Sono io che me ne vado sinceramente basta così .
che è successo sir?Si vergogni e non aggiungo altro perchè mi reputo persona ben educata .
appunto free se facessimo un altro minimo venerdì o inizio prox settimana saremmo a 31-34 barre...cheti
proprio guardando a quel periodo
prendi in considerazione il minimo di rsi del 10 agosto 2011
e minimo del 23 settembre (ovviamente in divergenza su rsi)
e poi minimo rsi 10 aprile 2012 e minimo del 21 maggio
sono 31 barre il primo periodo
28 barre questo.
potrebbe andare bene
appunto free se facessimo un altro minimo venerdì o inizio prox settimana saremmo a 31-34 barre...
nessuno può saperlo...lo scopriremo solo a giochi fatti!
Analogie ?
Vedi l'allegato 162878
se così fosse siamo sulla freccia che porterebbe un rialzo indice circa 15% sui 14700 e poi l'affondo finale
teoria che potrebbe sposarsi anche con l'onda 3 devastante paventata.....
che è successo sir?
e per il discorso del corno?
dell'immagine dle torero?
stefano ,pultroppo non sei in confidenza con tutti gli utenti del forum ,se ci sono persone che non conosci ,non ti ci attaccare.Una volta è l'immagine di un corno una volta è perchè dò del quaquaraqua a uno che lo è veramente...una volta perchè piove...insomma ogni pretesto è buono...ma è sempre cosi...quando si rosica e si cerca in tutti i modi la bannatura di un'altro utente
riuscisse a mitigare e levigare qualche spigolatura del suo carattere e sarebbe perfettocomplimenti a gillet
ti leggo sempre con interesse.
si nota la stoffa del trader navigato.
bravo