Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

piergingetorige

Nuovo forumer
riuscisse a mitigare e levigare qualche spigolatura del suo carattere e sarebbe perfetto;)
ciao a tutti

personalmente preferisco le persone 'crude' ma sincere come gillet,piuttosto che i falsi perbenisti,per non parlare dei falsi traders che scrivono o analizzano solo quando azzeccano le previsioni,lui invece ci mette sempre la faccia
 

freesurfer

araldo spaziale
l'unica cosa da temere è che siamo come tra il 13 e il 23 settembre..

altrimenti un poì di long long giorni sarebbeo assicurati...

mal che vada comunque si torna ai livelli di scorsa settimana per poi ripartire...

buona serata a tutti

cheti
proprio guardando a quel periodo
prendi in considerazione il minimo di rsi del 10 agosto 2011
e minimo del 23 settembre (ovviamente in divergenza su rsi)

e poi minimo rsi 10 aprile 2012 e minimo del 21 maggio

sono 31 barre il primo periodo

28 barre questo.

potrebbe andare bene

Analogie ?

Vedi l'allegato 162878


se così fosse siamo sulla freccia che porterebbe un rialzo indice circa 15% sui 14700 e poi l'affondo finale

teoria che potrebbe sposarsi anche con l'onda 3 devastante paventata.....


a cercare ano-logie:

dal 2010 ad oggi il fituso indice è andato 3 volte con rsi sui 20 o sotto

tutte e 3 le volte dopo quel minimo di rsi ha creato un minimo come valori più basso in divergenza

tutte e 3 le volte tra il minimo su cui si è verificato il minimo di ripartenza vi è stato un altro minimo ingannevole (nel grafico lo riconoscete dalla linea verticale tratteggiata)

nel caso di ora io ipotizzo il secondo minimo "ingannevole" con quello del 23 apriele (ma non bisogna scartare l ipotesi spiegata da allachetichella)

nel primo caso la salita è stata di circa 3600 punti indce
nel secondo caso di circa 3900
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX688.png
    FTSE MIB INDEX688.png
    25,5 KB · Visite: 350

lupoalberto

Guest
Una volta è l'immagine di un corno una volta è perchè dò del quaquaraqua a uno che lo è veramente...una volta perchè piove...insomma ogni pretesto è buono...ma è sempre cosi...quando si rosica e si cerca in tutti i modi la bannatura di un'altro utente :lol::lol:

Sarà invece che ti diverti a rompere il kazzo a tutti? :lol::lol:
Pero' se sei un trader ti capisco...tutto il giorno davanti gli schermi....eccheppalle...senza un forum come ti divertiresti?
Dove le leggeresti tante stupidate tutte insieme? :lol::lol:
Mi sei simpatico ma lasciatelo dire...hai un carattere del kazzo...te l'avevo già detto? :lol::lol:
Sono in gain :d::corna:
 

Gillett

Banned
Sarà invece che ti diverti a rompere il kazzo a tutti? :lol::lol:
Pero' se sei un trader ti capisco...tutto il giorno davanti gli schermi....eccheppalle...senza un forum come ti divertiresti?
Dove le leggeresti tante stupidate tutte insieme? :lol::lol:
Mi sei simpatico ma lasciatelo dire...hai un carattere del kazzo...te l'avevo già detto? :lol::lol:
Sono in gain :d::corna:

Senza il mio brio questa discussione e' morta :lol::lol: come buona parte dei paper trader che vi partecipano...in pochi giorni vi ho fatto vedere come si fa gain...ma a voi in interessa questo a voi servono le supercazzole, forse va qui forse va li,gente che posta un ingresso poi se va bene e' sempre qui se lossa sparisce...se lossa un sacco poi si inventa investimenti immobiliari e consiglia di aprire conti all'estero :lol::lol:

Io sono contadino e non passo il tempo davanti al monitor ma sul trattore porto sempre l'ipad
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
Senza il mio brio questa discussione e' morta :lol::lol: come buona parte dei paper trader che vi partecipano...in pochi giorni vi ho fatto vedere come si fa gain...ma a voi in interessa questo a voi servono le supercazzole, forse va qui forse va li,gente che posta un ingresso poi se va bene e' sempre qui se lossa sparisce...se lossa un sacco poi si inventa investimenti immobiliari e consiglia di aprire conti all'estero :lol::lol:

Io sono contadino e non passo il tempo davanti al monitor ma sul trattore porto sempre l'ipad
che posizione hai su enel e su ucg
intendo ,stop loss e profit-target
cosi' ti mettiamo alla prova:up:
 

lupoalberto

Guest
Senza il mio brio questa discussione e' morta :lol::lol: come buona parte dei paper trader che vi partecipano...in pochi giorni vi ho fatto vedere come si fa gain...ma a voi in interessa questo a voi servono le supercazzole, forse va qui forse va li,gente che posta un ingresso poi se va bene e' sempre qui se lossa sparisce...se lossa un sacco poi si inventa investimenti immobiliari e consiglia di aprire conti all'estero :lol::lol:

Io sono contadino e non passo il tempo davanti al monitor ma sul trattore porto sempre l'ipad

Contadi'? L'avevo immaginato...Lei infatti non mi sembra usi tanti giri di parole...pane al pane e vino al vino...bene perbacco.Allora penso che andremo d'accordo e forse rimango sul forum.
Contadi' hi-tech pero' ,:))
 

piergingetorige

Nuovo forumer
Senza il mio brio questa discussione e' morta :lol::lol: come buona parte dei paper trader che vi partecipano...in pochi giorni vi ho fatto vedere come si fa gain...ma a voi in interessa questo a voi servono le supercazzole, forse va qui forse va li,gente che posta un ingresso poi se va bene e' sempre qui se lossa sparisce...se lossa un sacco poi si inventa investimenti immobiliari e consiglia di aprire conti all'estero :lol::lol:

Io sono contadino e non passo il tempo davanti al monitor ma sul trattore porto sempre l'ipad

quando ce vo',ce vo'!!!!!


bravo gillet,ben detto!!
 

SuperLoss

Forumer storico
come vi sembrano i future serali?
vuoi vedere che dopo averci fatto sorridere ,domani mattina ci finisce come il matador della foto di ninio?
 

Users who are viewing this thread

Alto