Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Se posso dire, nel tuo intervento precedente avevi avvisato chiaramente che non si potevano fare discussioni fuori dal tema del thread, chiunque l'avesse fatto sarebbe stato bannato definitivamente.
Ce ne sono state parecchie....di tutti i tipi.....
Adesso te ne esci con quest'altra dichiarazione.
Un pò di coerenza, un pò meno di soggettività, un pò meno di imparzialità, non guasterebbero proprio.
Sei sicuro di avere le capacità di poter fare il moderatore?

Tempo fa mi ero permesso di chiedere sul 3d del sig.treno perche' a lui fosse permesso di tenere un 3d che nulla aveva a che fare con la borsa...la mia pero' era una semplice curiosità...nulla di assolutamente personale...ecco la risposta:

Errare umanum est........ - Pagina 19 - I Forum di Investireoggi

come vede egregio RT se si puo' fare in quel 3d perchè lei deve venire qui a pettinare le bambole? Non ha niente di meglio da fare?
L'importante è rimanere nell'ambito del rispetto reciproco...scripta manent (sopra).
Stia sereno e vivrà meglio

buona serata...sto scrivendo anche troppo da qualche giorno per i miei usi e costumi

Hai ragione da vendere, un moderatore che ti protegge così non lo trovi da nessuna altra parte, garantito!

Guardi che se scorre le pagine noterà bene che io non offendo MAI nessuno... al contrario di molti che lo fanno costantemente sciacallo per esempio mi ha scritto che sono malato,pazzo,instabile di mente,bullo e molti altri ho mai chiesto la sua bannatura?
No perche mi fa divertire senza sciacallo e i suoi voli di fantasia con il cellulare accesso per portare 10 monetine in una banca svizzera il forum non sarebbe lo stesso...ieri in 23 eravamo collegati a scherzare...impari a sorridere alla vita perche la vita e' cattiva e dura e se non l'affronta con il sorriso sulle labbra non ti passa piu

Tempo fa mi ero permesso di chiedere sul 3d del sig.treno perche' a lui fosse permesso di tenere un 3d che nulla aveva a che fare con la borsa...la mia pero' era una semplice curiosità...nulla di assolutamente personale...ecco la risposta:

Errare umanum est........ - Pagina 19 - I Forum di Investireoggi

come vede egregio RT se si puo' fare in quel 3d perchè lei deve venire qui a pettinare le bambole? Non ha niente di meglio da fare?
L'importante è rimanere nell'ambito del rispetto reciproco...scripta manent (sopra).
Stia sereno e vivrà meglio

buona serata...sto scrivendo anche troppo da qualche giorno per i miei usi e costumi

Chiedo al moderatore Argema di intervenire per verificare di chi è clone questo utente, intervenuto anche prima in risposta (a Sciacallo), sostituendosi in pratica a Gillet. Sarebbe il caso di fare un pò di chiarezza....non credo sia serio continuare così! Grazie

------------
_ ho corretto il nome del moderatore_

Ultima modifica:
Chiedo al moderatore Argenta di intervenire per verificare di chi è clone questo utente, intervenuto anche prima in risposta (a Sciacallo), sostituendosi in pratica a Gillet. Sarebbe il caso di fare un pò di chiarezza....non credo sia serio continuare così! Grazie

Buonasera la sua richiestà è leggittima è diventata una verogna qui ..sono daccordo.

Niniofin come al solito non hai capito nulla di nulla... come in tutte le tue cose d'altronde... dal trading, ammesso che tu abbia mai fatto trading in tutta la tua vita... alla vita sociale, ammesso che tu ne abbia una.

Sei irrecuperabile, dico sul serio... fai minestroni, cercando puerilmente di darti ragione da solo. Sei straordinario, dovrebbero distruggere il tuo codice genetico per evitare ogni rischio di replicazione su questo pianeta.

Leggo solo ora questo post zeppo di elogi nei confronti della mia persona...
La perdono sciacallo per me e' assolto dai suoi peccati

Users who are viewing this thread

Back
Alto