Unicredit (UCG) Unicredit The Best

mah Green ormai mi conosci, tutte ste beghe mi scivolano addosso se devo essere sincero, forse se dovessi dirla tutta effettivamente denotano un po' di bambaccionaggine :)

Ciao a tutti. Vi seguo a sprazzi e dico che mi sento piu ad amici che su io. Mamma quanti commenti ognuno di diritto e legittimo pero abbiamo perso di oggettivita. Ucg nn se ne parla piu.....ho seguito un po. Noiosa. Come il resto. Solo f mi piace e come sempre ho buttato via un mini gain.
Domani roma fino a lunedi. stop borsa. Hanparte un dop min su indice...ora rimango in attesa. Un terzo sarebbe scomodo e aprirebbe pkrte ora sigillate e inespolarate.

però fa parte dell'essere umano il confronto (se così lo vogliamo chiamare) per essere il capobranco (quindi chi ce l'ha più lungo). Quindi per forza di cose ciclicamente (in borsa non lo so ma nella vita il metodo è ultratestato) ritornano i soliti dissidi (congiunzione orbitali di pianeti? mesi in cui le mogli statisticamente hanno sempre il ciclo? va a saperlo :D)

no.

lui è Sir Green.

SirGreen tutto attaccato sarà un altro:D

Non capisco come mai l'altro giorno mi abbia ripreso in malo modo dopo che le ho dato del quaquaraqua e oggi non ha scritto nulla sugli elogi che mi esposto inequivocabilmente ma cosa vi da fastidio della mia persona il fatto che guadagno in borsa?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto