Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Non capisco come mai l'altro giorno mi abbia ripreso in malo modo dopo che le ho dato del quaquaraqua e oggi non ha scritto nulla sugli elogi che mi esposto inequivocabilmente ma cosa vi da fastidio della mia persona il fatto che guadagno in borsa?

i tuoi guadagni fanno gola a molti, non è facile per noi mangiare sempre legumi mentre un vero fuoriclasse come te macina gain su gain...

sei instancabile, un rapace del book, leggi al volo le buone entrate e sei velocissimo nell'eseguirle... si vede benissimo che per te operare long o short non fa alcuna differenza... mentre tutto il resto se la fa addosso e sta lì ore nell'indecisione se premere o meno il tasto buy o il tasto sell... e quando lo fa ci rimette le penne.

tu sei un fuoriclasse e in un ambiente molto competitivo come quello della finanza essere un n.1 vuol dire tirarsi addosso le invidie di molti.

sei straordinario.

Ritorniamo alla borsa che delle vostre lamentele e offese mi importa poco....per me il trend e long e sono tutto long sto titolo e uno zombi unico titolo rosso nel mio portafoglio di medio...stona...altro titolo rosso e' il pacchettino di ISP che mi ritrovo sotto di 0,73% al close di questa sera...ovviamente vi ribadisco anche il pmc di Unicredit 2,7 euro...
Serenamente long over :up:

i tuoi guadagni fanno gola a molti, non è facile per noi mangiare sempre legumi mentre un vero fuoriclasse come te macina gain su gain...

sei instancabile, un rapace del book, leggi al volo le buone entrate e sei velocissimo nell'eseguirle... si vede benissimo che per te operare long o short non fa alcuna differenza... mentre tutto il resto se la fa addosso e sta lì ore nell'indecisione se premere o meno il tasto buy o il tasto sell... e quando lo fa ci rimette le penne.

tu sei un fuoriclasse e in un ambiente molto competitivo come quello della finanza essere un n.1 vuol dire tirarsi addosso le invidie di molti.

sei straordinario.
E' il piu' grande di tutti i tempi ,solo lui puo' guidarci fuori dalla bufera .
Senza di Lui a quest'ora non saprei che fine avremmo fatto.
E' indiscutibilmente il migliore .
Grazie di esistere.

E' il piu' grande di tutti i tempi ,solo lui puo' guidarci fuori dalla bufera .
Senza di Lui a quest'ora non saprei che fine avremmo fatto.
E' indiscutibilmente il migliore .
Grazie di esistere.

Meno di un anno fa mi supplicava mezzo mail di aiutarla a recuperare i suoi loss, ora e' qui che continua a prendermi per i fondelli..:lol::lol:
Siete proprio piccini come uomini...:up:

Gillett, io non so se sei Niniofin, che avevo bannato, poi cancellato del tutto, da questo forum.
Nel caso tu sia Niniofin, mi sa che ti ribanno, perchè vedo che il vizio di provocare non lo hai perso.

Se non sei Niniofin, ti devi comunque attenere ad un comportamento non provocatorio. E quindi ti chiedo di cambiare atteggiamento, perchè i tuoi modi irritano diversi altri utenti che di solito sono molto calmi e sereni. Un forum è un luogo dove dialogare in serenità, e tu questa serenità la stai mettendo a rischio.

Per gli altri, tutti gli altri: esiste la funzione "Ignora", e va usata, altrimenti fate un batti e ribatti che rende illegibile il thread.
Perchè tanto non sarete mai tutti d'accordo, ognuno avrà una posizione, quello vuole la bannatura, quell'altro non la vuole, è sempre così. Quando rispetto ad un utente non c'è una posizione comune e condivisa, cercate, quando possibile, di usare la funzione Ignora.
La provocazione è sempre, ripeto sempre, da evitare, perchè porta sempre ad una escalation di nervosismo, ma "combattere" colpo su colpo rende il thread un teatro di scontro.
Grazie

Gillett, io non so se sei Niniofin, che avevo bannato, poi cancellato del tutto, da questo forum.
Nel caso tu sia Niniofin, mi sa che ti ribanno, perchè vedo che il vizio di provocare non lo hai perso.

Se non sei Niniofin, ti devi comunque attenere ad un comportamento non provocatorio. E quindi ti chiedo di cambiare atteggiamento, perchè i tuoi modi irritano diversi altri utenti che di solito sono molto calmi e sereni. Un forum è un luogo dove dialogare in serenità, e tu questa serenità la stai mettendo a rischio.

Per gli altri, tutti gli altri: esiste la funzione "Ignora", e va usata, altrimenti fate un batti e ribatti che rende illegibile il thread.
Perchè tanto non sarete mai tutti d'accordo, ognuno avrà una posizione, quello vuole la bannatura, quell'altro non la vuole, è sempre così. Quando rispetto ad un utente non c'è una posizione comune e condivisa, cercate, quando possibile, di usare la funzione Ignora.
La provocazione è sempre, ripeto sempre, da evitare, perchè porta sempre ad una escalation di nervosismo, ma "combattere" colpo su colpo rende il thread un teatro di scontro.
Grazie

Sig.Argema ma lei ha letto la raffica di insulti che mi sono preso e sarei io il provocatore conti tutte le quotature sui miei post.
Io sono Gillett se mi banna lo faccia cosciente che sta limitando la mia libertà di espressione e opinione.
Grazie per l'attenzione da questa sera sciacallo,Realtime e Supernino saranno in lista ignora

Ultima modifica:

Grazie

io lo avrei bannato immediatamente, ma accetto di buon grado la decisione.:up:

circa il suggerimento sulla lista ignora... consentimi di non aderire... voglio godermi in silenzio e con spasso la qualità dei contenuti.

saluti.:bow::bow::bow:

buongiorno a tutti.

aggiorniamo il grafico orario:

Allegati

• UNICREDIT890.png
    UNICREDIT890.png
    20,2 KB · Visite: 263

Users who are viewing this thread

Back
Alto