Unicredit (UCG) Unicredit The Best (32 lettori)

Gillett

Banned
Vale anche per te, sempre che tu sia una persona diversa. Alla prossima frase di questo genere, 1 settimana di ban.

Ma scusi ma lei e' l'amministratore e non e' in grado di scrivere che siamo 2 persone differenti...non so nemmeno chi sia e da dove venga l'altro utente...non lasci questi dubbi verifichi la provenienza dell'ip e non lasci questi aloni di mistero..che alimenteranno sicuro altre polemiche da chi grida la mia bannatura un post si e uno no.

Grazie
 

crimic

Forumer attivo
..ammazza che voglia di discutere che avete :D:D
io faccio fatica solo a leggervi .... parlo di entrambe le parti ..

mi prestate un pò della vostra energia che la spendo in modo diverso?:)
 

sciacallo

Forumer storico
Ma scusi ma lei e' l'amministratore e non e' in grado di scrivere che siamo 2 persone differenti...non so nemmeno chi sia e da dove venga l'altro utente...non lasci questi dubbi verifichi la provenienza dell'ip e non lasci questi aloni di mistero..che alimenteranno sicuro altre polemiche da chi grida la mia bannatura un post si e uno no.

Grazie

l'ip serve a poco.

ti spiego gillette...

sicuramente non sarà il tuo caso...
ma è immaginabile giusto per fare un esempio che un utente al culmine della follia scriva da pc su adsl di rete fissa col nick gillett, e da ipad via sim col nick piercomesichiamalui...

insomma con l'ip si fa poco.
 

Gillett

Banned
l'ip serve a poco.

ti spiego gillette...

sicuramente non sarà il tuo caso...
ma è immaginabile giusto per fare un esempio che un utente al culmine della follia scriva da pc su adsl di rete fissa col nick gillett, e da ipad via sim col nick piercomesichiamalui...

insomma con l'ip si fa poco.

Sciacallo se vuole saperlo io sto scrivendo dall'ipad con una ADSL di teletu da Milano se vuole ad Argemma posso dare anche privatamente gli altri Ip da cui mi collego e al 100% non coincidono con quelli dell'altro utente...e abbia il rispetto di non insultare cosa che sta facendo costantemente e di non mettere in discussione la mia buona fede
 
Ultima modifica:

piergingetorige

Nuovo forumer
lo scrivo per l'ultima volta

non sono gillet,sono un semplice utente che avrebbe voluto far parte del gruppo,ma quel che ho capito se fai complimenti a utenti non graditi dal branco rischi il ban o provochi attacchi di vomito.

tolgo il disturbo e chiedo scusa a tutti per i miei interventi.
 

sciacallo

Forumer storico
Sciacallo se vuole saperlo io sto scrivendo dall'ipad con una ADSL di teletu da Milano se vuole ad Argemma posso dare anche privatamente gli altri Ip da cui mi collego e al 100% non coincidono con quelli dell'altro utente...e abbia il rispetto di non insultare cosa che sta facendo costantemente e non di mettere in discussione la mia buona fede

ma guarda che io facevo solo un esempio per farti capire le mille complicazioni di chi potrebbe volersi divertire a prendere in giro la gente.

relax:up:
 

Gennarook

Cantami o Diva
Entro il close chiudo anche SNAM ovviamente in gain

(Snam) Titolo in area breakup con eventuale chiusura gap in accellerazione , allora la sua chiusura dell'operazione mi fa pensare che lei crede che la Baracca possa crollare da un momento all'altro ? ...:cool:....Thanks
 
Ultima modifica:

Gillett

Banned
(Snam) Titolo il area breakup con eventuale chiusura gap in accellerazione , allora la sua chiusura dell'operazione mi fa pensare che lei crede che la Baracca possa crollare da un momento all'altro ? ...:cool:....Thanks

E' per quell che la trado long il titolo non mi interessa per il medio...ed il motivo per cui continuo ad entrare e uscire...:up:
Finalmente si parla di borsa....qui sono soldi a rischio basso molto basso
 

Users who are viewing this thread

Alto