Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

PEPPO82

Forumer attivo
Nino tu hai giá un target???!! ....io osservo ma credo di inserire un ordine sui 2,90....un resistenza.molto forte!!!

freesurfer

araldo spaziale
buongiorno:

Allegati

• UNICREDIT1.png
    UNICREDIT1.png
    25,5 KB · Visite: 305
  • UNICREDIT2.png
    UNICREDIT2.png
    18,8 KB · Visite: 316

freesurfer

araldo spaziale
la vedo che sale!!!!!!:D

io adesso -dopo la fatica di questo mese e mezzo- seguo e basta con il long solito...........lo scopo del mio trading era prendere un movimento del genere e avendo sbagliato il tempo ho sofferto abbastanza.
ora è difficile dire quando e come rientrare per chi è rimasto fuori..............sinceramente non me lo chiedo.............perchè sono concentrato sul movimento che sto seguendo (fortunatamente) per decidere solo ed esclusivamente quando uscire dal long

inoltre è evidente leggendo nel 3d che ognuno ha tempistiche diverse
cè chi entra e d esce nel giro di uno o al max 2-3 giorni tipo nino
c è chi è incastrato
chi è cassettista
e ognuno in base a ciò ha livelli e tempi diversi.

in questo momento ucg è sulla trend ribassista che parte dal max del 8 febbraio.
ho scritto venerdi che rimanevo long perchè guardando il settimanale ritenevo che ci fossero molte possibilità di arrivare sulla seconda media che ora transita (ma sta scendendo quindi i valori si abbassano) a 3,21

vedem.

Realtime

araldo attendente
Dopo il bluff Monti

Ed ecco il FutSp500 che sorprende tutti e sembra voler rotornare sulla quota 1400, sebbene lo scenario Usa e Europeo non sia ancora cambiato per nulla.

Users who are viewing this thread

Alto