Unicredit (UCG) Unicredit The Best

no,

se guardi bene non è così .

Parlavo come clima in generale, tutta la campagna ottimistica di questo inizio settimana.
Io stesso criticavo questa euforia, tanto che l'ho scritto.
Guardando i grafici, in primis quello di UCG in effetti dopo un rialzo del genere era facile prevedere un rientro alla 'normalità', sempre se esiste.. Quantomeno bisognava essere molto ma molto cauti.

..due operazioni effetuate....venerdì uscito presto eoggi non uscito...mooolto molto male...anche questo mese ho lavorato gratis....

Parlavo come clima in generale, tutta la campagna ottimistica di questo inizio settimana.
Io stesso criticavo questa euforia, tanto che l'ho scritto.
Guardando i grafici, in primis quello di UCG in effetti dopo un rialzo del genere era facile prevedere un rientro alla 'normalità', sempre se esiste.. Quantomeno bisognava essere molto ma molto cauti.

ok, grazie

ucg :
si doveva chiudere senza se e senza ma
mi spiace .

..........dipende sempre da cosa si sta cercando di tradare.
io tra venerdi e ieri ho preso parte di profitto sui vari titoli che seguo
lasciando la parte con cui ho deciso di provare a seguire il movimento
partito il 27...........
tale parte la chiudo se tale movimento viene annullato.........
ovviamente un - 8/10 % in un giorno me lo sarei tanto evitato.

hehehe mi sembrava tutto troppo strano ... si stava salendo troppo :) ...
a quanto leggo dai commenti, come al solito, sono crolli senza motivi validi giusto?.....probabilmente qualcuno dei grandi "boss" ha fatto un rutto che non doveva fare......mha

pultroppo lo stiamo digerendo in fretta

vola e incertezza avevamo detto che sarebbero rimaste molto alte........
personalmente in questo periodo ritengo il riskio nel fare operazioni brevissime....eccessivo.

vedo il dax che perde poko e crea una candela fortemente di incertezza
usa che perdono per ora molto poko (le stime di oggi sul lavoro e le richieste di dissoccupazione sono stati buoni) vedem i dati di domani.

l andamento di oggi da noi è difficile da decifrare...........

per questo aspetto domani e delle conferme.

Users who are viewing this thread

Back
Alto