Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Qualcuno ha sotto analisi pure l'andamento del grafico dello "spread" ?

Torniamo ai massimi?

Allegati

• SPREAD-05072012.png
    SPREAD-05072012.png
    36,8 KB · Visite: 350
...le aspettiamo insieme free anche se la cosa migliore.ora forse é chiudere il gap.e.ripartire...che dici??

peppo non so tu che posizione abbia e che tipo di operazione hai in testa.

per quanto mi riguarda io parlo riferedomi al long che ho da molto tempo da area 2,71 circa
di cui 1/3 (poko meno) ho chiuso a 2,992............il resto lo tengo
fino a quando ritengo che il movimento che è stato fatto in questi giorni sia valido.
mi aspetavo un calo, ma non di questa entità..............ma almeno fino a domani cerco di rimanere per vedere chiusure settimanali.

sento puzza ,non vorrei lasciarci le penne
vale a dire tutto il gainn da 2,2 a questa parte
saluti
seva male rientro sopra
pazienza

peppo non so tu che posizione abbia e che tipo di operazione hai in testa.

per quanto mi riguarda io parlo riferedomi al long che ho da molto tempo da area 2,71 circa
di cui 1/3 (poko meno) ho chiuso a 2,992............il resto lo tengo
fino a quando ritengo che il movimento che è stato fatto in questi giorni sia valido.
mi aspetavo un calo, ma non di questa entità..............ma almeno fino a domani cerco di rimanere per vedere chiusure settimanali.

Free abbiamo avuto lo stesso prezzo di ingresso (io 2,73) ma venerdì non ti ho seguito e sono uscito a (2,786) x poi rientrare lunedì sul minimo di 2,926 e oggi avevo intenzione di uscire a 3,04 ma avevo il dubbio di uscire al momento sbagliato come venerdì...il mio orizzonte temporale è questo fine mese al max!!! ...x quello ti chiedo spesso consigli,noto che sei competente e spero di imparare dalla tua operatività magari recuperando anche qualche loss dell'ultimo anno...ma alla fine non guadagno mai....comunque sono ancora dentro,e ti seguo....

Ultima modifica:
...grazie a te e realtime per il contributo che date a questo forum!!! .....eppure gli altri....vi seguo con attenzione,sempre pronto ad imparare!!

Ultima modifica:
Le mazzate sono sempre pronte ad arrivare, ogni volta che proviamo ad alzare la testa arriva subito qualcuno che ce la schiaccia giu di brutto...
Ma quando torneremo di nuovo in zona 4 euro...???!!! Mico chiedo la luna...???!!!
Che palle...!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto