Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
oggi ucg particolarmente performante rispetto indice nostrato ed americano
significa qualcosa?
lascio spazio esperti at
ma penso che vadano a fare altro rimbalzo domani e dopodomani
 

btp37

Forumer storico
oggi ucg particolarmente performante rispetto indice nostrato ed americano
significa qualcosa?
lascio spazio esperti at
ma penso che vadano a fare altro rimbalzo domani e dopodomani

Egoisticamente, da flat su UCG, col gap a 2,62-2,63 da chiudere... visto che c'e' anche il gap sull'indice...rientrei con poco volentieri in zona 2,60

Cmq puo' succedere di tutto.
:V
 

Sir Green

Forumer storico
si aspetta l'eurogruppo ... da qui possono far fare al mercato quello che vogliono...


Guarda che quello che è successo oggi è parecchio inquietante i tedeschi e i francesi hanno collocato titoli con rendimento sotto lo zero cioè per capirci preferiscono restare alla larga da noi .
 

PEPPO82

Forumer attivo
...ciao ragazzi....vedo che oltre ad aver abbandonato unicredit la quota 3 euro anche il forum è stato abbandonato....x quanto mi riguarda oggi,come due settimane fa,abbiamo avuto la conferma che la resistenza sui 2,81 è molto dura da passare...e non si hanno segnali positivi....io resto in attesa e non mi muovo dal mio long,anche perchè sono in loss...
 

Gennarook

Cantami o Diva
Tutti al mare ?

Mercato che offre fase di accumulazione fino al supporto 13425 del mib ex resistenza (ma potrebbe ripartire prima del livello limite) , con chiusura gap e pronti alla ripartenza verso il break-up del doppio massimo 14500 con test resistenza 15200 , quest'ultima spartiacque verso i 17000.

Nel caso il supporto non reggesse all'eventuale ondata di vendite il test dei nuovi e pericolosi minimi sarebbe certo , (quest'ultima ipotesi penso sia piu' difficile da verificarsi nel breve )....:bow:

Buon bagno a tutti......:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto