Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

sciacallo

Forumer storico
Hemm... Mica tanto! :D

Dopo il fallimento del governo Monti, sciacallo, come vedi il futuro?
Io oramai penso di aver pochi dubbi in merito, non vedo la volontà concreta di uscirne ne a livello nazionale ne a livello europeo e tantomeno a livello internazionale.

ti spiego... è molto, molto semplice...:D

la UE non salta stasera, ne domani, ne a fine agosto...

solo che lasciando decidere ai mercati il costo del nostro rifinanziamento chiunque sarà al governo del paese non potrà che chiedere/estorcere altro denaro agli italiani attraverso l'imposizione fiscale.

nel frattempo in maniera elastica la fazenda si calmerà, poi accelererà, poi si calmerà... poi tornerà a riscaldarsi... fino a farsi completamente intollerabile...

a quel punto, con l'economia completamente in ginocchio, senza l'ombra di utile di esercizio da tassare e con la disoccupazione a tre cifre:D...

giungerà la rivoluzione sociale... le grandi città sperimenteranno le situazioni peggiori...

si riveleranno delle gigantesche polveriere... e da qui partirà un nuovo ordine politico ed economico che travolgerà l'intero pianeta...


in quel momento io sarò lì, pronto... a raccogliere il mal di pancia del paese...
e guiderò l'italia, l'europa e il mondo verso l'apocalisse... verso la fine di tutto, lasciando in vita esclusivamente batteri.
 

sciacallo

Forumer storico
io suggerirei alla base Nato di Aviano di armare le 50 testate atomiche e puntarle su Berlino e Monaco di Baviera...


inutile perdere tempo, chi colpisce per primo colpisce due volte.
 

Realtime

araldo attendente
ti spiego... è molto, molto semplice...:D

la UE non salta stasera, ne domani, ne a fine agosto...

solo che lasciando decidere ai mercati il costo del nostro rifinanziamento chiunque sarà al governo del paese non potrà che chiedere/estorcere altro denaro agli italiani attraverso l'imposizione fiscale.

nel frattempo in maniera elastica la fazenda si calmerà, poi accelererà, poi si calmerà... poi tornerà a riscaldarsi... fino a farsi completamente intollerabile...

a quel punto, con l'economia completamente in ginocchio, senza l'ombra di utile di esercizio da tassare e con la disoccupazione a tre cifre:D...

giungerà la rivoluzione sociale... le grandi città sperimenteranno le situazioni peggiori...

si riveleranno delle gigantesche polveriere... e da qui partirà un nuovo ordine politico ed economico che travolgerà l'intero pianeta...


in quel momento io sarò lì, pronto... a raccogliere il mal di pancia del paese...
e guiderò l'italia, l'europa e il mondo verso l'apocalisse... verso la fine di tutto, lasciando in vita esclusivamente batteri.


La domanda è proprio quella: quanto tempo lascerà passare la gente prima davvero di scagliarsi contro le istituzioni ed iniziare la guerra tra le rispettive categorie sociali? Vedremo tutto questo già nel 2013?
Di sicuro partiranno prima di noi in Grecia, Portogallo, Belgio, Spagna, saranno loro a farci capire l'inizio della vera rivolta.
 

cris72

Forumer storico
buongiorno a tutti
c'e' qualcuno che conosce i bfpi
danno un rendimento fisso questo mese dell'1,3 %
rendimento fisso che al 10 anno arriva al 3 %
piu' l'inflazione naturalmente
che ne dite?


per me è un'ottima idea Nino.
Sempre se non falliamo.

Oggi siamo andati in doppio minimo con il 2009.
Ce la faremo, ce la dobbiamo fare.
aaaaaaaannnnnnnnndddddddddddiiiiiiiaaaaaaaammmmmoooooooo!!!!!!!1

chiuderemo formando una baby abandoned candle e finirà il bear market dopo un'altra squizzata a settembre
 

cris72

Forumer storico
spingi bella
annnnnnnnnndddddiiiiiiiiiiaaaaammmmmmoooooooo!

tutto il mondo è fuori dalle borse.... è il momento di esserci dentro.

vaaaaaammmmmmmmmoooosssssssssss
 

massimo65

Forumer storico
adesso tutti sospesi epr eccesso di rialzo
adesso si che sono diventati matti

macchè rialzo il fib perde il 2.50:down::down::down::down:

hanno sospesa ucg e isp per eccessivo scostamento.........è una regoletta nuova ...si applica quando in un lasso temporale x c'è una escursione di prezzo y.....

ora riammessa ...scambia
 
Ultima modifica:

cris72

Forumer storico
ggggggoooooooooooodddddddddooooooooo!

adesso o mai piu' (o meglio, dopo altra squizzata a settembre)
L'alternativa è morire tutti e io non ne ho voglia

sono in pochi short oramai, altrimenti vedresti nel forum molte piu' faccine sorridenti. e invece: o sono fuori dal mercato o stanno sotto (un po come me su ucg mannaggia)
e se non c'e' nesusno short, basta una piccola miccia per far esplodere il tutto al rialzo
 

Realtime

araldo attendente
io suggerirei alla base Nato di Aviano di armare le 50 testate atomiche e puntarle su Berlino e Monaco di Baviera...


inutile perdere tempo, chi colpisce per primo colpisce due volte.

Ma se non vogliono fermare la speculazione ribassista, se non vogliono togliere di mezzo certi strumenti finanziari, credo che difficilmente potrebbe essere mai presa una decisione del genere.
Sarebbe il culmine della demenzialità, e poichè ce n'è tanta in effetti si può pure immaginare anche la cosa più assurda, uno scenario del genere, ma al momento preferisco di gran lunga considerarla solo come una battuta di spirito.
Visto che i Paesi Europei prossimi al default sono vari e alcuni di grande importanza come Spagna e Italia, perchè invece non prendere insieme una posizione politica di forte contrasto, ovvero dichiarare da subito, i debiti ve li pagheremo in 50 - 100 anni?
La Germania e la Francia non darebbero più un centesimo in prestito?
Ok, vorrà dire a quel punto che si dovrà da subito tagliare le spese della pubblica amministrazione, senza se e senza ma.
Non credo che bloccherebbero le esportazioni dal nostro Paese che a sua volta bloccherebbe le loro, oppure che bloccherebbero le forniture verso il nostro Paese se regolarmente pagate, non converrebbe a nessuno.
Gli USA ci riescono contro la Cina e il Giappone, tu mi strozzi? Io ti ricatto, guarda che rischi di perdere tutti i tuoi crediti!
Monti la stoffa per far questo non ce l'ha di sicuro, ci vorrebbe una persona poco diplomatica e molto concreta, che purtroppo non c'è attualmente.
 

Users who are viewing this thread

Alto