Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

PEPPO82

Forumer attivo

...come da te indicato venerdì oggi ho venduto....sono riuscito a chiudere l'operazione sul prezzo di chiusura di venerdì grazie anche all'apertura in gap down ma concretizzando un loss pauroso...se dovvessi rientrare aspetterei come indicato dal tuo grafico una diacesa sotto i 2 euro....anche se mi butterei su intesa sanpaolo più volentieri? ...tu lo segui quel titolo,che mi sai dire??!?!..oggi volevo comprafe a0,85 ma mi bruciava ancora troppo il loss...se hai indicazioni te ne sarei grato!!!
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
quello che hanno fatto oggi, con la decisione di sospendere le vendite allo scoperto, altro non fa che avvalorare l'ipotesi che abbiano deciso di farci scendere in maniera meno ripida, al fine di consumare tempo.... altrimenti in tre giorni avremmo toccato i 10000 di indice

tempo che consentirà la fase di accumulo a loro necessaria....
 

sciacallo

Forumer storico
quello che hanno fatto oggi, con la decisione di sospendere le vendite allo scoperto, altro non fa che avvalorare l'ipotesi che abbiano deciso di farci scendere in maniera meno ripida, al fine di consumare tempo.... altrimenti in tre giorni avremmo toccato i 10000 di indice

tempo che consentirà la fase di accumulo a loro necessaria....

questo se esistesse una regia...

ma non c'è alcuna regia.
 

sciacallo

Forumer storico
:D:D

c'è la tua di regia :D:D

:cool::cool::cool:


state attenti a tradarvi un paese fallito con una base sociale che verserà in condizioni di seria difficoltà tra non molto e di miseria nerissima e certa tra 20 anni.


i lavoratori di oggi tartassati e subissati di servizi costosissimi iniziano a pagare una cassa di previdenza verso i 30/35 anni... prendendo uno stipendio da miserabili fino alla pensione verso i 70/75 anni... quando prenderanno il 30-40% della miseria che guadagnavano mensilmente.

e chi li spingerà i consumi co sti redditi?? l'arcangelo Michele???(sempre sia lodato)

siamo finiti, falliti... siamo un relitto già nel dirupo... siamo strutturalmente immondizia da termovalorizzare...:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto