grambo Forumer attivo 23 Luglio 2012 #42.881 SuperNino ha scritto: avete visto mps? sospesa a piu 5 Clicca per allargare... ma i volumi sono bassi...bo sicuramente qualcuno sa qualcosa .. noi no
SuperNino ha scritto: avete visto mps? sospesa a piu 5 Clicca per allargare... ma i volumi sono bassi...bo sicuramente qualcuno sa qualcosa .. noi no
grambo Forumer attivo 23 Luglio 2012 #42.883 SuperNino ha scritto: volumi bassi? Clicca per allargare... diciamo che potrebbe fare meglio
SuperLoss Forumer storico 23 Luglio 2012 #42.884 sono 125mln che con la capitalizzazione attuale sono una bella cifra
grambo Forumer attivo 23 Luglio 2012 #42.886 SuperNino ha scritto: sono 125mln che con la capitalizzazione attuale sono una bella cifra Clicca per allargare... no scusa parlavo di MPS...che ne ha 71
SuperNino ha scritto: sono 125mln che con la capitalizzazione attuale sono una bella cifra Clicca per allargare... no scusa parlavo di MPS...che ne ha 71
Uriele Nuovo forumer 23 Luglio 2012 #42.887 credo/spero che questa sia l'ultima botta di centrifuga. ora che ci hanno ripulito per benino ci compreranno!
credo/spero che questa sia l'ultima botta di centrifuga. ora che ci hanno ripulito per benino ci compreranno!
Vagabondo Silente Forumer storico 23 Luglio 2012 #42.888 Uriele ha scritto: credo/spero che questa sia l'ultima botta di centrifuga. ora che ci hanno ripulito per benino ci compreranno! Clicca per allargare... non è ancora ora è appena iniziata la fase di accumulo Signori...... accumulate accumulate
Uriele ha scritto: credo/spero che questa sia l'ultima botta di centrifuga. ora che ci hanno ripulito per benino ci compreranno! Clicca per allargare... non è ancora ora è appena iniziata la fase di accumulo Signori...... accumulate accumulate
grambo Forumer attivo 23 Luglio 2012 #42.889 Uriele ha scritto: credo/spero che questa sia l'ultima botta di centrifuga. ora che ci hanno ripulito per benino ci compreranno! Clicca per allargare... credo che siamo solo all'inizio .. ma vediamo
Uriele ha scritto: credo/spero che questa sia l'ultima botta di centrifuga. ora che ci hanno ripulito per benino ci compreranno! Clicca per allargare... credo che siamo solo all'inizio .. ma vediamo
Vagabondo Silente Forumer storico 23 Luglio 2012 #42.890 Vagabondo Silente ha scritto: non è ancora ora è appena iniziata la fase di accumulo Signori...... accumulate accumulate Clicca per allargare... fino a qui.......
Vagabondo Silente ha scritto: non è ancora ora è appena iniziata la fase di accumulo Signori...... accumulate accumulate Clicca per allargare... fino a qui.......