Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Ciao Kit..:mano:

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente.


Il 12 settembre la Corte Costituzionale tedesca si esprimerà sulla compatibilità del MES, il meccanismo permanete di stabilità .

Stamane :
Parigi e Madrid bisogna agire subito a settembre potrebbe essere tardi per salvare UE
 

Kit Carson

Forumer storico
mia opinione : no, solo rimbalzo niente di più , spiace kit , sò che parecchi sono incasatrati in privato mi chiedono cme andrà il titolo credo in questa fascia 2/3 euro ma nulla di più .

Grazie Sir,
é anche la mia opinione, ma solo a "pelle" per cui mi fa piacere chiedere l'opinione di chi frequenta il 3d

Vediamo se ci sono altre opinioni e come butta nella realtà.
 

VoceVana

Nuovo forumer
La mia opinione da "incastrato ucg" di lungo corso è che fino a quando e se non si supererà questo clima di incertezza, purtroppo continueremo a soffrire.
Occasioni operative ci saranno ma solo in una ristretta fascia di oscillazione.
Per cui io resto tranquillo in attesa. Se e quando il "sentiment" cambierà, sono certo che ucg potrà ripagarci della pazienza. :eeh::hua:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
La mia opinione da "incastrato ucg" di lungo corso è che fino a quando e se non si supererà questo clima di incertezza, purtroppo continueremo a soffrire.
Occasioni operative ci saranno ma solo in una ristretta fascia di oscillazione.
Per cui io resto tranquillo in attesa. Se e quando il "sentiment" cambierà, sono certo che ucg potrà ripagarci della pazienza. :eeh::hua:


parole sagge :up:

fossi in te cambierei da VoceVana in VoceSaggia :D
 

ARANCIA

Forumer storico
La mia opinione da "incastrato ucg" di lungo corso è che fino a quando e se non si supererà questo clima di incertezza, purtroppo continueremo a soffrire.
Occasioni operative ci saranno ma solo in una ristretta fascia di oscillazione.
Per cui io resto tranquillo in attesa. Se e quando il "sentiment" cambierà, sono certo che ucg potrà ripagarci della pazienza. :eeh::hua:

A chi vuole entrare cosa consigli?
 

Users who are viewing this thread

Alto