Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

ARANCIA

Forumer storico
Non sono un esperto di AT e non ho nemmeno il tempo per seguire gli andamenti intraday per cui ho fatto delle scelte di acquisto pensando ad aspetti più legati ai fondamentali. In questo caso bisogna essere disposti a tenere ferma un po di liquidità anche per molto tempo. Per esempio ho avuto buona soddisfazione con DMT ora EiTowers e ora aspetto per vendere tra qualche settimana un po di Lottomatica. Purtroppo non ho avuto la prontezza di liberarmi di Ucg in tempo e ora attendo che superi 3 per cominciare a pensare qualcosa. In questo momento sorrido leggendo Ucg a +7% ma aspetto. Nessun consiglio quindi, solo un esempio di un modo possibile di fare trading. :)

Comunque ecco un po di dati tratti dall'analisi automatica di Fineco per UCG

UCG Livelli storici

4,652 massimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al rialzo potrebbe provocare un'accelerazione rialzista
3,183 media mobile calcolata su sei mesi
3,140 il massimo verificatosi a 3 mesi
3,060 il massimo degli ultimi 21 giorni
2,880 media mobile calcolata a 90 giorni
2,771 secondo livello del range previsivo a 5 giorni al rialzo
2,670 seconda resistenza tecnica rilevante (possibile un alleggerimento delle posizioni su mancato superamento)
2,656 la media mobile calcolata a 25 giorni
2,649 primo livello previsivo al rialzo
2,640 massimo intraday degli ultimi 5 giorni
2,600 la media mobile a 50 giorni
2,540 media mobile calcolata a 10 giorni
2,540 prima resistenza tecnica importante
2,428 massimo della giornata borsistica
2,366 **** CHIUSURA DEL 25/07/12 ****
2,324 minimo intraday formatosi il 25/07/12
2,254 minimo intraday degli ultimi 5 giorni
2,223 primo livello previsivo al ribasso
2,210 il primo supporto tecnico, sul quale si potrebbero aprire posizioni rialziste
2,200 minimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al ribasso potrebbe provocare un'accelerazione ribassista
2,101 secondo livello previsivo al ribasso

grazie:up::bow:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Non sono un esperto di AT e non ho nemmeno il tempo per seguire gli andamenti intraday per cui ho fatto delle scelte di acquisto pensando ad aspetti più legati ai fondamentali. In questo caso bisogna essere disposti a tenere ferma un po di liquidità anche per molto tempo. Per esempio ho avuto buona soddisfazione con DMT ora EiTowers e ora aspetto per vendere tra qualche settimana un po di Lottomatica. Purtroppo non ho avuto la prontezza di liberarmi di Ucg in tempo e ora attendo che superi 3 per cominciare a pensare qualcosa. In questo momento sorrido leggendo Ucg a +7% ma aspetto. Nessun consiglio quindi, solo un esempio di un modo possibile di fare trading. :)

Comunque ecco un po di dati tratti dall'analisi automatica di Fineco per UCG

UCG Livelli storici

4,652 massimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al rialzo potrebbe provocare un'accelerazione rialzista
3,183 media mobile calcolata su sei mesi
3,140 il massimo verificatosi a 3 mesi
3,060 il massimo degli ultimi 21 giorni
2,880 media mobile calcolata a 90 giorni
2,771 secondo livello del range previsivo a 5 giorni al rialzo
2,670 seconda resistenza tecnica rilevante (possibile un alleggerimento delle posizioni su mancato superamento)
2,656 la media mobile calcolata a 25 giorni
2,649 primo livello previsivo al rialzo
2,640 massimo intraday degli ultimi 5 giorni
2,600 la media mobile a 50 giorni
2,540 media mobile calcolata a 10 giorni
2,540 prima resistenza tecnica importante
2,428 massimo della giornata borsistica
2,366 **** CHIUSURA DEL 25/07/12 ****
2,324 minimo intraday formatosi il 25/07/12
2,254 minimo intraday degli ultimi 5 giorni
2,223 primo livello previsivo al ribasso
2,210 il primo supporto tecnico, sul quale si potrebbero aprire posizioni rialziste
2,200 minimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al ribasso potrebbe provocare un'accelerazione ribassista
2,101 secondo livello previsivo al ribasso
1,80 livello entrata Vagabondo Silente

:D:lol:
 

ARANCIA

Forumer storico
Mi vien da ridere

L'abbiamo sentita e letta tante di quelle volte:
La Bce pronta a qualunque cosa per salvare l'euro.

Ma attenzione, stavolta c'è una novità, infatti incredibile ma vero Draghi ha aggiunto:
credetemi, questo basterà. :clap:


Qualcuno ha creduto pure che la sua uscita sia stata la causa del rialzo di oggi. :no: Al massimo un pretesto semmai.

Ma la spinta è arrivata invece dagli USA con dei dati positivi (ma niente di rilevante) e soprattutto perchè le grosse banche speculatrici si sono accorte che ormai stavano sfondando pure il fondo del pozzo, quindi via al rimbalzo, a tranello ovviamente...

:clap:nel mio piccolo la penso come te per questo no ho equity dal 2008 :up:
 
Ultima modifica:

Realtime

araldo attendente
La sparata U.S.A.

si divertono sempre di più...
 

Allegati

  • SP500Fut-26-07-2012.png
    SP500Fut-26-07-2012.png
    14,1 KB · Visite: 348

Users who are viewing this thread

Alto