Unicredit (UCG) Unicredit The Best

io non ho seguito una cippa oggi.

non mi piace che resti sotto i 2...

io sono timidamente long, dove timidamente significa che con una chiusura sotto 1,94 chiudo un ingresso fatto circa 40 giorni orsono, mentre long significa che vorrei arrivare ad area 2,2450 entro la fine di questo mese (possibilmente):V.
sono nella tua stessa medesima situazione con il long dai minimi :up:

io sono tornato alla mia consueta scrivania...............al caldo
cittadino..........

però da qui posso allegare i grafichetti.............

il grafico più semplice è quello del canale ribassista di ucg partito da ottobre

1279576301unicredit1.png

poi metto un grafichetto che insieme ai ritracciamenti di fibo messi prima

dovrebbe spiegare perchè ho individuato nella zona della mm100 e ema 25 la zona dove decidere se kiudere o meno la posizione long ..........

1279576659unicredit4.png

poi vi metto l orario del sp500

generale e con dettaglio...............guardate la prima candela di oggi verde proprio sulla mm viola epoi dinuovo giù..............poi recupero e due tentativi di tornarci sopra e kiusur poco sotto...............con la media marrone che è tornata vicina.........

per poter pensare a fine discesa senza break dei 1058 ............deve tornare sopra a quelle due medie ............per me ovviamente

1279577157screenhunter03jul.2000.02.gif

1279577172screenhunter04jul.2000.03.gif

poi metto il settimanale di ucg come lo vedevo e lo vedo io...........

non ho visto segnali di kiusura le scorse settimane............quelli che niniofin dice che avrei dovuto seguire e già kiuder la posizione...........io non li vedo e non li ho visti.......senza polemiche

mentre la kiusra di questa settimana è assai importante per me........

1279577503unicredit6.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto